News

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End and the Secret Key, svelati i contenuti post-lancio

di: Luca Saati

Koei Tecmo e Gust hanno rivelato i contenuti in arrivo nel periodo post-lancio di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End and the Secret Key.

Al momento del lancio, i possessori del Season Pass riceveranno il set di costumi “GUST Collaboration”, con due costumi di Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream e “Endless Summer Splash!” Costume Set, che aggiunge 11 nuovi abiti per ogni membro del gruppo.

Ad Aprile ci sarà un update gratuito che nuovi fotogrammi e movimenti alla modalità foto. Vengono inoltre aggiunti tre nuovi artefatti, come Lamb Roast, che misura il danno inflitto entro cinque turni di combattimento, fornendo ricompense basate sul danno totale, catene massime ecc. Weasel Roast consente di combattere e sconfiggere mostri in determinate condizioni per ottenere ricompense. Devil Roast consente ai giocatori di cambiare un nemico di Lamb o Weasel Roast in qualsiasi altro tipo.

A maggio 2023, i possessori del Season Pass riceveranno il set di costumi “Viaggiatori dell’Estremo Oriente” per nove costumi a tema dell’Estremo Oriente. Sono in arrivo anche due Expansion Pack di ricette, “Alchemy Mysteries” e “Art of Adventure”. Il primo aggiunge due nuove ricette, dieci tratti per la sintesi e 20 nuovi ingredienti. Quest’ultimo aggiunge 15 nuove ricette per gli oggetti di attacco, guarigione e supporto e cinque nuovi ingredienti di base.

A giugno, un aggiornamento gratuito aggiunge la difficoltà Leggenda e l’Atelier Series Legacy BGM Pack, che include oltre 1.000 tracce dei titoli precedenti. Puoi ascoltare i brani della serie, a partire da Atelier Marie: The Alchemist of Salburg fino ad Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout .

Infine, i possessori del Season Pass riceveranno una nuova regione in campo aperto, Rosca Island, con nuove missioni mondiali (anche se non ci sarà alcun doppiaggio per gli eventi). Ottengono anche il Gust Extra BGM Pack, con oltre 400 tracce di giochi come Atelier Ryza 2: Lost Legends and the Secret Fairy , Atelier Sophie 2 e altri.