Asura’s Wrath: accoglienza come previsto
I dev si aspettavano i risultati di vendita di Asura's Wrath
di: Luca "lycenhol" TrevissonIl presidente dei CyberConnect2, studio di sviluppo di Asura’s Wrath, tale Hiroshi Matsuyama ha parlato a Joystiq delle solide vendite del titolo e dell’accoglienza della critica, dicendo che sta andando tutto come previsto e che il gioco è tale da essere amato o essere odiato senza mezze misure.
Molto in sintesi ecco la risposta del nostro:
È trascorso solo un mese da quando è uscito.
Ovviamente è una sfida creare qualcosa di nuovo. E quando si cerca di farlo, ovviamente la gente che lo prende si divertirà. Ma le persone che non vedono soddisfatte le proprie aspettative, sicuramente non faranno salti di gioia.
Matsuyama ha dichiarato questo sottolineando che non è mai stato dato per scontato il successo del titolo.
Asura’s Wrath ha la caratteristica di assomigliare più ad un anime interattivo che ad un videogioco in senso lato. Per questo può piacere o no, nessuna via di mezzo.