News

Astroneer, un trailer annuncia la data della versione Nintendo Switch

di: Luca Saati

System Era Softworks ha pubblicato un nuovo trailer della versione Nintendo Switch di Astroneer. Il filmato annuncia la data di uscita del gioco sulla console di Nintendo fissata al 13 Gennaio 2022.

Esplora e rimodella mondi lontani! Astroneer è ambientato nel XXV secolo, all’epoca di scoperte intergalattiche che portano gli Astroneer, pionieri delle stelle, a esplorare le estreme frontiere dello spazio, rischiando la vita in ambienti ostili per svelare i misteri dell’universo.

In quest’avventura i giocatori possono collaborare per costruire basi personalizzate sulla superficie o sottoterra, creare veicoli per esplorare un vasto sistema solare e utilizzare il terreno per creare qualsiasi cosa riescano a immaginare. La creatività e l’ingegno permetteranno ai giocatori di accumulare risorse e di arricchirsi in emozionanti avventure planetarie! In Astroneer puoi:

Rimodellare il terreno sotto i tuoi piedi come se fosse creta.

In Astroneer i giocatori, usando il loro strumento Deforma, possono scavare, raccogliere, modellare e costruire tutto ciò che desiderano. Usa quest’abilità per scavare verso il nucleo del pianeta, costruire una scala nel cielo o scolpire megaliti usando il terreno!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.