News

Assetto Corsa – Disponibile il Porsche Pack Volume 1

di: Luca Saati

Kunos Simulazioni e 505 Games, divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, sono orgogliosi di annunciare che il“Porsche Pack Volume 1” per ASSETTO CORSA includerà 7 delle più iconiche vetture mai create da Porsche, offrendo un perfetto mix tra auto da strada, hypercars, così come modelli GT e da corsa sia storici che moderni

Dopo più di 12 anni lontano dal mondo delle simulazioni di corsa, il Brand Porsche torna finalmente grazie ad Assetto Corsa ed alla stretta ed esclusiva collaborazione con il prestigioso costruttore di auto per pubblicare il primo di una serie di tre DLC che includeranno le più iconiche, realistiche, fantastiche auto prodotte nel corso della sua gloriosa storia! Porsche sta lavorando intensamente con Kunos Simulazioni per fornire la più accurata esperienza virtuale dell’universo Porsche mai realizzata.

Il DLC conterrà la leggendaria Porsche 935/78 del 1978 – la più potente 911 di tutti I tempi. Soprannominata “Moby Dick” a causa della sua forma particolare, allungata e ampia – la vettura montava un motore a sei cilindri contrapposti orizzontali che si basava su due turbocompressori intercooler con 3,211 cm³ di cilindrata e una terrificante potenza totale di 845 hp.

A causa della supremazia dimostrata, Porsche si è ritirata dal Campionato del Mondo su lunga distanza nel 1978, e questo ha determinato che “Moby Dick” si sia potuta ammirare in pochissime occasioni.

La lista completa delle vetture contenute nel Porsche Pack Volume 1:

  • Porsche 911 Carrera S
  • Porsche 918 Spyder
  • Porsche 917/30 Spyder
  • Porsche 911 Carrera RSR 3.0
  • Porsche Cayman GT4 Clubsport
  • Porsche 718 Cayman S
  • Porsche 935/78 Moby Dick

Prezzo del Porsche Pack Volume 1 DLC:
Porsche Pack – €6.99

I DLC Porsche Pack 1-3 sono anche inclusi nell’Assetto Corsa Season Pass e saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.