News

Assassin’s Creed Unity e Rogue protagonisti del numero di Settembre di Game Informer

Primi dettagli su Rogue e nuove informazioni su Unity

di: Luca Saati

Game Informer ha annunciato che Assassin’s Creed Unity e Assassin’s Creed Rogue saranno i protagonisti del numero di Settembre della loro celebre rivista.

In Assassin’s Creed Rogue vestiremo i panni di un ex-Assassino divenuto Templare di nome Shay Patrick Cormac. Il titolo riproporrà le battaglie navali che hanno caratterizzato Black Flag. Sarà possibile guidare la nave per il freddo Nord Atlantico. Tra le altre ambientazioni troveremo una New York reimmaginata e la Grande Vallata Appalachiana. Cormac è un cacciatore di Assassini nel periodo della Guerra dei Sette Anni tra gli eventi di Assassin’s Creed IV: Black Flag e Assassin’s Creed III. Game Informer non ha voluto spoilerare molto, ma ha rivelato che c’è un forte collegamento con la saga della famiglia Kenway. Nei prossimi giorni la rivista svelerà come le acque gelide del Nord Atlantico sono differenti rispetto al mare caraibico di Black Fag. Infine su Rogue è stato affermato che Shay Patrick Cormac avrà un legame molto forte con Unity dato che la Guerra dei Sette Anni è ciò che ha portato ai problemi finanziari della Francia. 

Per quanto riguarda Assassin’s Creed Unity è stato svelato che Arno è stato cresciuto dai Templari e lui si è innamorato di una donna templare di nome Elise come abbiamo potuto vedere in un trailer rilasciato la scorsa settimana.

Per il momento è tutto, ma Game Informer ha già confermato che nella giornata di domani scopriremo nuove informazioni sui due nuovi capitoli della serie Assassin’s Creed. Intanto vi lasciamo alla galleria di immagini qui in basso che mostra i primi screenshots di Rogue.