Assassin’s Creed Syndicate – Mappa più grande del 30% rispetto alla Parigi di Unity
Nuove informazioni di Assassin's Creed Syndicate
di: Luca SaatiSono state svelate nuove informazioni di Assassin’s Creed Syndicate, nuovo capitolo della saga di Ubisoft disponibile dal 23 Ottobre per PS4 e Xbox One.
- Per dedicarsi interamente nell’immergere i giocatori nella città e nella storia di Jacob e Evie è stato sacrificato il multiplayer. Questa componente avrebbe distolto l’attenzione del team di sviluppo dal singleplayer.
Trama
- Vedremo Charles Dickens solo negli ultimi anni di vita quando ormai le sue opere sono state già pubblicate.
- Charles Darwin avrà un ruolo simile a Leonardo in Assassin’s Creed II o Benjamin Franklin in Assassin’s Creed III. Darwin quindi collaborerà spesso con i fratelli Frye affidandogli anche diverse missioni.
- Per dedicarsi interamente nell’immergere i giocatori nella città e nella storia di Jacob e Evie è stato sacrificato il multiplayer. Questa componente avrebbe distolto l’attenzione del team di sviluppo dal singleplayer.
Ambientazione
- Londra sarà il 30% più grande della Parigi di Assassin’s Creed Unity. Il quartiere più piccolo, City of London, è grande quanto la roma di Assassin’s Creed Brotherhood.
- Ogni quartiere avrà specifiche missioni secondarie, che ne rispecchiano le caratteristiche.
- Alcuni edifici saranno alti 7 o 8 piani.
- Le strade saranno molto più ambie rispetto al passato così da favorire l’uso della carrozza per muoversi.
- In quell’epoca il cavallo era molto utilizzato in città. Di conseguenza in città ci saranno molte balle di fieno. In questo modo verrà favorito ancora di più l’uso dei salti della fede.
- I nemici saranno distribuiti in modo molto più omogeneo sulla mappa.
Gameplay
- In Assassin’s Creed IV: Black Flag il protagonista indossava il cappuccio durante le missione e nell’infiltrazione delle basi nemiche. La stessa cosa succederà con Jacob che utilizzerà il cilindro nelle zone libere e il cappuccio degli Assassini nelle missioni e nelle zone stealth.
- I corpi delle guardie, che potranno essere anche spostati e nascosti, attireranno i nemici.
- Anche i pugnali da lancio potranno attirare i nemici. Ad esempio quando le guardie noteranno un pugnale conficcato in un muro andranno ad ispezionare nella direzione opposta.
- Migliorata la mira libera.
- Le armi bianche avranno ancora la loro importanza nonostanta l’epoca quasi moderna.
- Migliorato il combattimento che ora risulta più veloce e fluido.
- Si potranno usare corde sospese per compiere assassinii in volo.