Assassin’s Creed Syndicate – Annunciato il bundle con PS4 e le missioni Dreadful Crimes
Un trailer per le missioni Dreadful Crimes
di: Luca SaatiSony Computer Entertainment ha annunciato un bundle di PS4 dedicato ad Assassin’s Creed Syndicate.
Il bundle comprende una PS4 1TB Jet Black, una copia di Assassin’s Creed: Syndicate e, come se non bastasse, una copia digitale di Watch_Dogs da scaricare senza costi aggiuntivi.
Chi gioca su PS4 riceverà anche 10 missioni esclusive di tipologia Penny Dreadful in Assassin’s Creed Syndicate, chiamate Dreadful Crimes.
Nella Londra dell’Ottocento si diffuse una vera febbre per i crimini violenti. Ogni settimana uscivano romanzetti pieni di storie sanguinose, noti come Penny Dreadful e immensamente popolari tra gli operai e gli appassionati di storie macabre.
Il pacchetto di missioni Dreadful Crimes racconta il diffondersi di questo genere letterario attraverso gli occhi di un giovanissimo aspirante detective di nome Artie, che indaga insieme a un celebre autore di Penny Dreadful, il giornalista Henry Raymond.La strana coppia si troverà alle prese con alcuni dei crimini più sordidi dell’epoca in tutta la città di Londra, dai luridi bassifondi di Whitechapel fin dentro l’opulenta residenza reale di Buckingham Palace. Nei panni di uno dei gemelli Frye, il giocatore potrà utilizzare l’Occhio dell’Aquila per esaminare le scene del crimine, per trovare indizi e per svelare come sono andati i fatti.
Starà a voi decidere chi interrogare e come procedere, mettendo alla prova le vostre capacità deduttive. Quando crederete di avere individuato il colpevole, potrete affrontarlo e accusarlo. Attenzione, però: se accuserete la persona sbagliata, la vostra ricompensa verrà diminuita!
A proposito di ricompense, chi completerà il pacchetto di missioni Dreadful Crimes riceverà alcuni oggetti speciali all’interno del gioco, utilizzati dai detective più celebri dell’epoca!
Il pacchetto di missioni Dreadful Crimes sarà disponibile dal giorno stesso del lancio di Assassin’s Creed Syndicate in esclusiva per chi gioca su PS4, quindi sarà possibile scaricare e giocare queste missioni fin dal 23 ottobre!