Assassin’s Creed Shadows è stato posticipato per perfezionare il parkour, spiega Ubisoft
di: Luca SaatiIl direttore di Assassin’s Creed Shadows, Charles Benoit, ha spiegato i motivi che hanno spinto Ubisoft a posticipare il videogioco.
Il ritardo è dovuto al desiderio dello studio di perfezionare le meccaniche di parkour, in particolare la interazione dei tetti dell’ambientazione del Giappone Feudale con il sistema di parkour del gioco.
“L’architettura giapponese, i tetti [sono] super complessi. Probabilmente è la cosa più complessa con cui abbia mai lavorato rispetto a Odyssey e Syndicate. Avevamo bisogno di codici specifici e animazioni specifiche per supportare qualcosa di super fluido, cambiando la transizione del parkour per renderlo ancora più fluido. Quindi questo è uno dei feedback specifici che abbiamo sentito e che volevamo affrontare, ed è davvero migliorato negli ultimi mesi.”
Oltre alle migliorie al parkour, lo studio sta lavorando su alcuni aspetti della progressione del gioco per renderla più coinvolgente e bilanciata.
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