Assassin’s Creed Rogue – Dubita del Credo
Ubisoft annuncia l'iniziativa Dubita del Credo in vista del lancio di Assassin's Creed Rogue
di: Luca SaatiIn occasione del lancio di Assassin’s Creed Rogue, fissato per il 13 Novembre su PS3 e Xbox 360, Ubisoft annuncia l’iniziativa Dubita del Credo.
Da Firenze a New York, passando per Boston e Costantinopoli, i giocatori hanno unito le proprie forze con gli Assassini, scrivendo tutti insieme una storia straordinaria. Ma ogni storia ha sempre due punti di vista.
Ubisoft annuncia l’uscita di una nuova esperienza digitale online dedicata ad Assassin’s Creed Rogue e disponibile a questo indirizzo. La pagina web invita i giocatori a rivivere i momenti più memorabili compiuti da celebri Assassini, come Altaïr, Ezio, Connor, Edward, Aveline e Adéwalé, analizzando le intenzioni dei bersagli sia dal loro punto di vista che da quello dei Templari. Dopo aver analizzato entrambe le versioni della storia, i fan potranno decidere se il bersaglio meriti ancora la morte oppure no. In Assassin’s Creed Rogue, i giocatori avranno l’opportunità unica d’impersonare Shay Patrick Cormac, un Assassino passato nelle fila dei Templari, vivendo così la storia di un cacciatore di Assassini.