News

Il nuovo Assassin’s Creed rivoluzionerà la serie afferma Ubisoft

di: Luca Saati

Quest’anno la serie Assassin’s Creed si è presa una piccola pausa di riflessione lasciando spazio ad altri titoli di Ubisoft come Watch Dogs 2. Il CEO della casa francese, Yves Guillemot, ha parlato in una recente intervista del prossimo capitolo della saga degli assassini:

“Abbiamo deciso di prenderci tutto il tempo necessario perché vogliamo portare la serie a un livello superiore. È stata una cosa possibile perché siamo in grado di proporre altri fantastici titoli. Vogliamo rivoluzionare l’IP e quindi abbiamo pensato di cambiare il modello di business che prevedeva un nuovo gioco ogni dodici mesi.”

Quando uscirà il videogioco? Guillemot non è sicuro dell’uscita al 2017, il publisher vuole lanciare il gioco solo quando sarà completo al 100%.

Ricordiamo che secondo i rumour, il nuovo corso di Assassin’s Creed prevede una nuova trilogia ambientata tra l’antico romano impero, l’antica Grecia e l’antico Egitto con tanto di ritorno delle battaglie navali. Il primo di questa nuova trilogia dovrebbe chiamarsi Assassin’s Creed Empire. Intanto possiamo goderci la Assassin’s Creed: The Ezio Collection in uscita il 17 Novembre per PS4 e Xbox One e il film con Michael Fassbender in uscita nei cinema italiani il giorno 5 Gennaio 2017.