Assassin’s Creed: Project Legacy per Facebook sbloccherà extra in Brotherhood
Console tribe news - Assassin's Creed: Project Legacy per Facebook sbloccherà extra in Brotherhood
di: Luca "lycenhol" TrevissonUbisoft ha annunciato che Assassin’s Creed: Project Legacy sbloccherà oggetti e landmark nel titolo per console Assassin’s Creed: Brotherhood.
Rivelato durante un evento per la stampa di ieri, svoltosi a San Francisco, con Project Legacy potrete creare un profilo come assassino, con differenti discipline come “intrigo politico” o “aggirarsi nelle ombre”. La progressione del personaggio sarà lineare, come in un sacco di altri giochi per Facebook (cui si rivolge il titolo) e include lo sblocco di ulteriori quest come ricompensa per il raggiungimento di obiettivi o la risoluzione di compiti.
E livellando con il proprio avatar si potranno sbloccare oggetti come maggiori uomini per la propria armata, strumenti e cavalli.
Ma la cosa non è fine a se stessa e gli effetti non si limitano alla vetrina di Facebook: il gioco interagisce con altri titoli del brand. Sbloccando oggetti o landmark in Legacy, gli stessi saranno resi accessibili in Brotherhood. E la cosa non è unilaterale, bensì progredendo nel prossimo titolo per console, si potranno sbloccare 25 missioni per il gioco di Facebook.
Legacy sarà lanciato su Facebook domani, Brotherhood il 19 novembre su Ps3 e Xbox 360.
Stay tuned!