Assassin’s Creed Odyssey, New Game + e altre novità in arrivo a Febbraio
di: Luca SaatiUbisoft ha rivelato i contenuti in arrivo nel mese di Febbraio in Assassin’s Creed Odyssey.
I RACCONTI PERDUTI DELLA GRECIA
IL TRIANGOLO NO
Nel capitolo “Il triangolo no” incontrerete un poeta in difficoltà che vi indirizzerà verso il porto di Cencrea, per aiutare due fratelli a superare la recente morte del padre. Purtroppo il vostro intervento accenderà tra loro una rivalità tra fratelli per conquistare il vostro affetto, e toccherà a voi porre fine a questo dramma familiare.
Ricordate che dovete aver raggiunto il capitolo 5 della storia principale di Assassin’s Creed Odyssey per poter accedere ai racconti perduti della Grecia. Raggiungete la regione della Corinzia e seguite la missione dal titolo “Il ritorno del figliol prodigo”.
“Il triangolo no” sarà disponibile a partire dal 12 febbraio.
Potete trovare altre informazioni sui racconti perduti della Grecia già disponibili nel nostro aggiornamento mensile di gennaio.
NUOVE FUNZIONI
Verso la fine del mese sarà disponibile l’aggiornamento 1.1.4, che implementerà alcune funzioni molto richieste.
NUOVA PARTITA +
Siamo entusiasti di annunciare che il prossimo aggiornamento introdurrà la modalità Nuova partita +!
Grazie a questa funzionalità potrete avviare una nuova partita mantenendo le attrezzature, i potenziamenti, le abilità, le dracme, le cavalcature e tutti gli altri elementi che avete faticosamente guadagnato in precedenza. Avrete l’occasione di scoprire come una scelta diversa avrebbe influenzato il vostro cammino… o stravolto completamente la vostra storia.
Per accedere alla Nuova partita +, dovrete aver completato la storia principale. Una nuova opzione nel menu vi permetterà di copiare la vostra partita salvata come Nuova partita +.
Oh e se ve lo state chiedendo… ovviamente potrete anche scegliere di cambiare protagonista. 😉
LIMITE DI LIVELLO AUMENTATO
Il limite di livello salirà a 99. Oltre a questo aumento avrete anche accesso ad altri tre livelli di incisioni, disponibili nell’Officina di Efesto, e a una nuova serie di miglioramenti per la vostra nave.
NUOVI PUNTI DI VIAGGIO RAPIDO
Per permettervi di attraversare la Grecia ancora più rapidamente, aggiungeremo al gioco altri 22 punti di viaggio rapido. Molti di essi si troveranno vicino ai porti, per permettervi di accedere più facilmente all’Adrestia.
NUOVI RANGHI MERCENARI E RELATIVI BENEFICI
La classifica dei mercenari si arricchisce di due nuovi ranghi. Scalateli per ottenere grandi premi, montagne di dracme e due nuovi benefici: il 10% di oricalco in più e una probabilità maggiore di recuperare oggetti formidabili.
CORNICI IN MODALITÀ FOTO
Con l’arrivo dell’aggiornamento potrete rendere le vostre foto più splendide che mai aggiungendo delle cornici!
Avrete a disposizione 10 cornici, tra cui una a tema Atene, una a tema Sparta, una con il logo e lo stemma di Assassin’s Creed® Odyssey e altre ancora!
AGGIORNAMENTO ACCESSIBILITÀ
Anche questo mese continuiamo a lavorare per rendere Assassin’s Creed Odyssey più accessibile introducendo due nuove funzionalità con l’aggiornamento 1.1.4.
Potrete modificare lo sfondo dei testi rendendolo nero semitrasparente e scegliere fra tre opzioni:
- No: Questa opzione disattiva lo sfondo per sottotitoli e dialoghi.
- Sottotitoli: Questa opzione attiva uno sfondo solamente per i sottotitoli.
- Sì: Questa opzione attiva uno sfondo sia per i sottotitoli che per i dialoghi.
Inoltre, potrete anche modificare le dimensioni dei sottotitoli.
NUOVI OGGETTI
PACCHETTO CINGHIALE SELVATICO
Caricate a testa bassa con il pacchetto personaggio Cinghiale selvatico! Include il set attrezzatura Cinghiale selvatico, una nuova cavalcatura e una nuova arma eccellente.
Oltre al pacchetto Cinghiale selvatico, potrete anche accogliere sull’Adrestia Artemide, dea della caccia, come nuovo luogotenente eccellente.
PACCHETTO PREDATORE DEGLI ABISSI
Siete pronti a mostrare il vostro lato più selvaggio? Grazie al nuovo pacchetto personaggio Predatore degli abissi, disponibile verso la fine del mese, farete capire ai vostri avversari quanto sia sciocco sottovalutarvi!
Include il set attrezzatura Predatore degli abissi, una nuova cavalcatura e una nuova arma eccellente.
Se vi piace personalizzare l’Adrestia, il pacchetto Predatore degli abissi è ciò che fa per voi: all’interno troverete il nuovo stile equipaggio Denti aguzzi, una polena a forma di squalo, e un nuovo progetto che permetterà alla vostra nave di spaccare ancora più facilmente le imbarcazioni dei nemici, lasciandoli in balia delle onde.
https://youtu.be/0MUYmLi0j0U