Assassin’s Creed Lineage: Il primo episodio finalmente online!

Console tribe news - Assassin's Creed Lineage: Il primo episodio finalmente online!

Come precedentemente annunciato, Ubisoft ha finalmente messo online, attraverso un apposito canale di Youtube, il primo di una serie di tre cortometraggi live action (ossia con attori in carne ed ossa) intitolati Assassin?s Creed Lineage. I corti in questione verranno rilasciati settimanalmente e faranno da prologo (magistralmente doppiato in lingua nostrana!) alle vicende del secondo capitolo della serie. Omicidi, misteri, cospirazioni: onde non rivelarvi oltre non possiamo che augurarvi una buona visione e rilasciarvi al video in questione, ovviamente in calce a questa stessa news. Enjoy!


Assassin’s Creed II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Assassin’s Creed II è il 19 novembre 2009 per Xbox 360, il 19 novembre 2009 per Playstation 3.

29 Commenti a “Assassin’s Creed Lineage: Il primo episodio finalmente online!”

1 2
  1. rulez on

    Che figata!!! Fatto davvero bene, le riprese e le scene sono proprio come nel gioco, sopratutto quando si arrampica sul muro per salire sul tetto, dovrebbero fare una serie tv completa sarebbe seguitissima.

    P.S. ma quanti dindini han speso per fare questi 3 episodi:D?

  2. blood vampire on

    Bè per i fan italiani è un must da non perdere soprattutto perchè ambientato in Italia, poi l'hanno migliorato sotto ogni aspetto, almeno stando a quello che hanno detto.

    Il primo capitolo io comunque non l'ho trovato ripetitivo, casomai un po' corto, ma ormai praticamente tutti gli action-game si finiscono in 12 ore max 😥

    Comunque questa trovata dei corti è stata davvero una gran pensata, soprattutto per chi non conosce il gioco e vede questo filmato su youtube, si appassiona :asd:

    Spero esca anche in HD sul marketplace dopo l'uscita del gioco, cosi me lo rivedo tutto d'un fiato a 1080p :tfrigna:

  3. m1a2 on

    Onestamente a me non piace proprio: dialoghi pessimi, inquadrature e cambi di sequenza che lasciano a desiderare, le ambientazioni sembrano irreali irreali (penso sia effetto di un pessimo uso della computer grafica o di uno strano filtro applicato alle immagini)…. insomma mi ricorda Xena, o Hercules, anche per i costumi che sono fatti malissimo… poi l'ultima scena è stranissima: quello entra in casa e parla con la moglie a pochi centimetri dal figlio che se ne frega altamente, poi fa quella stupida battuta mal recitata e il figlio si alza e lo saluta come se non lo vedesse da 10 anni… mah! Almeno sono gratuiti…

    Per fortuna tra un po' esce il gioco che sarà fantastico e mi distoglierà da questi corti…

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.