Assassin’s Creed IV si chiamerà “Black Flags” ?
Nuovo indizio sul nome del prossimo AC
di: Gianmarco ForcellaA meno di ventiquattro ore dalla conferenza stampa di Ubisoft sul franchise di Assassin’s Creed a Londra, il noto portale Kotaku riporta un’immagine che suggerisce il nome di quello che potrebbe essere il prossimo titolo per home-console: Assassin’s Creed IV: Black Flag. Da quel poco che si può vedere dal poster, il futuro protagonista sembra essere un pirata.
Secondo il segnalatore del portale straniero, il cartellone promozionale in questione sarà affisso in tutti i retailer a partire dal 4 marzo. Di seguito, riportiamo l’immagine in questione e vi invitiamo a tenere d’occhio le nostre pagine per notizie sul futuro della saga!
AGGIORNAMENTO: Secondo un recente post pubblicato sulla pagina Facebook di Assassin’s Creed, questo rumor non vede nient’altro che conferme. Altre indiscrezioni, vorrebbero come protagonista il padre di Ethan Hathway, tale Edward Kenway (grazie all’utente dado per la segnalazione nei commenti).
Post originale
“Our Community seems oddly attracted to Pirates lately… Some are even going as far as changing their Facebook language setting to PIRATE!”Post tradotto
“La nostra community sembra particolarmente interessata ai pirati recentemente… Alcuni sembrano così appassionati da cambiare la loro lingua Facebook in quella DEI PIRATI!”