Assassin’s Creed III? Una buona occasione per i neofiti per avvicinarsi alla serie
Ubisoft dichiara che Assassin's Creed III sarà comprensibile anche per chi non ha mai giocato al brand
di: Luca "lycenhol" TrevissonIl direttore del managing di Ubisoft UK Rob Cooper ha dichiarato che Assassin’s Creed III sarà adattissimo anche a coloro che si avvicinano alla serie per la prima volta.
Il titolo è il quinto rilascio del brand, ma il primo seguito reale dopo Assassin’s Creed II del 2009. Ciò nonostante, Cooper è ottimista che questo sia un momento perfetto per i nuovi arrivati per farsi prendere:
Questo è un grande momento per i giocatori per unirsi all’avventura. C’è una grandissima volontà da parte di Ubisoft di portare più giocatori in questo universo.
Assassin’s Creed III è il lancio più grande e più ambizioso nella storia di Ubisoft, quindi crediamo con assoluta certezza che il gioco parteciperà alla continuazione della crescita del franchise.
Cooper ha anche dichiarato che il titolo sarà in grado di competere con i pezzi grossi pur essendo rilasciato nella stagione autunnale ricca di giochi. Questo sebbene abbiano anticipato il rilascio ad ottobre rispetto al novembre degli ultimi capitoli:
Questo è un enorme investimento per noi e siamo estremamente fiduciosi che insieme, tutti questi fattori, ci metteranno in pole position per comperte con altri titoli questo Natale.
Assassin’s Creed III esce il 31 ottobre prossimo, su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. È in sviluppo anche una versione per Wii-U.