News

Assassin’s Creed III: trapelata immagine della collector?

Dalla rete una foto dell'edizione speciale di Assassin's Creed III

di: Luca "lycenhol" Trevisson

L’immagine è stata pubblicata da utenti molto rapidi, ma ancora più celermente è stata prontamente rimossa, ma noi l’abbiamo. Potrebbe trattarsi della foto della possibile collector edition di Assassin’s Creed III?

La scritta che vediamo svettare sulla scatola “Join or Die”, “Unisciti o Muori”, era uno slogan popolare creato da Benjamin Franklin per un manifesto propagandistico del 1754. Dato che Franklin farà la sua comparsa nel gioco come personaggio di supporto, questo può dare avvallo alla veridicità dell’edizione nella foto.

È già confermato che in Australia sarà prevista un Colelctor Edition, ma nulla sul contenuto. Ma non avremmo comunque dubitato della commercializzazione di un’edizione speciale per un titolo di tale calibro.

Se la foto fosse avvallata da prove certe, sembrerebbe che la Join or Die Edition comprenda un diario con copertina di pelle, un pendente con il simbolo degli Assassini, un contenuto bonus in DLC oltre ad un box speciale. Come vedete l’immagine sarebbe nella versione diretta al nostro mercato, dato che appare la dicitura “IMMAGINE NON DEFINITIVA!” in calce.

A prescindere dalle conferme o smentite ufficiali, che sono destinate ad arrivare più in la, il gioco è previsto per il 31 ottobre 2012, su PS3 ed Xbox 360. Poi, quando uscirà, anche per Wii U.