News

Assassin’s Creed III: Ambientazione durante la rivoluzione americana?

Si rumoreggia riguardo un possibile salto nel periodo della rivoluzione americana per il prossimo Assassin's Creed

di: Stefano "FefoShiro" Veritiero

Si parla della rivoluzione americana del diciottesimo secolo. E’ queso l’ultimo rumor in circolazione ultimamente riguardo la possibile ambientazione del prossimo capitolo dell’apprezzata serie Assassin’s Creed.
Le informazioni sembra trapelino da una fonte interna ad Ubisoft, trovando riscontro di fatto nella presenza delle coordinate di New York già nel DLC ‘Da Vinci Disappearance’ disponibile per Assassin’s Creed Brotherhood. Inoltre altri due possibili indizi rafforzano questa ipotesi: il primo riguarda un globo futuristico fluttuante sul territorio degli Stati Uniti, che appare nel finale dell’episodio Revelations, mentre l’altro riguarda un sondaggio proposto ai fan l’anno scorso, tramite il quale venivano interrogati su quale ambientazione avrebbero gradito per il nuovo episodio e tra cui figura l’opzione ‘Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana.

Ovviamente a questo punto sono facili le congetture, tra tutte un incontro con Geoge Washington, che secondo la storia di Assassin’s Creed potrebbe essere in possesso di una delle Apple of Eden.