Assassin’s Creed 3: più Desmond che mai
Il discendente degli Assassini più presente che mai in Assassin's Creed 3
di: Luca "lycenhol" TrevissonUbisoft ha dichiarato che la storia di Desmond è ben lungi dall’essere conclusa e che in Assassin’s Creed 3 “sperimenteremo di più” le sue vicende rispetto ad “ogni altro capitolo precedente”.
Parlando a CVG durante un evento di anteprima a Londra, il lead writer Matt Turner ha affermato che il gioco si soffermerà più sul presente in AC3:
Tutto quello che posso dire sulla storia di Desmond è che sperimenterete più Desmond di quanto abbiate fatto in passato. Abbiamo dedicato più tempo sul presente rispetto ai giochi passati.
È una grossa parte della storia e non voglio rivelare troppi dettagli dato che desidero che le persone sperimentino da sole cosa intendo. Ma dando questo per assunto, vedrete un sacco di cose su Desmond.
Più che in ogni gioco passato.
Turner continua dicendo che è stato un po’ più “arduo” scrivere la storia per l’ultimo capitolo della serie e che il periodo della rivoluzione è stato “documentato veramente bene”, con il team che ha veramente “prestato attenzione su di esso”.
Assassin’s Creed 3 è atteso per ottobre su PS3 ed Xbox 360.