News

Assassin’s Creed 3: ancora voci sulla possibile ambientazione

Console tribe news - Assassin's Creed 3: ancora voci sulla possibile ambientazione

di: REdeiDESIDERI

Sebbene il secondo capitolo della serie di Assassin?s Creed non sia ancora disponibile nei negozi, la rete continua ad affannarsi alla ricerca di possibili voci su di un terzo capitolo, praticamente confermato da Ubisoft già nel periodo E3 quando le furono assodate le voci su di una possibile trilogia.

Ebbene ora, dopo i rumors su di una ambientazione ?bellica? nel bel mezzo della seconda guerra mondiale, e dopo le insistenti voci su di un assassino in giro per la Francia della ?rivoluzione?, ecco che Ubisoft, per mezzo di Mr. Philippe Bergon, mette altra carne a cuocere sulla griglia delle ?voci di corridoio?! Bergon avrebbe infatti dichiarato a mezzo internet che:

?Per l?ambientazione di Assassin?s Creed 3 mi vengono in mente due possibilità: L?Europa medievale, legando la storia a Re Artù, ed il Giappone Feudale, davvero molto interessante a livello culturale.?

Oramai con tutte le voci che sono uscite fuori ci sono ambientazione disponibili sino ad un ipotetico Assassin?s Creed 6, in ogni caso solo il tempo potrà dirci quali tra questi vari rumors avrà la meglio o meno. Piuttosto voi tribers che ne pensate? Quale sarebbe il vostro Assassin?s Creed 3 ideale? Sotto con i commenti!