News

Aspyr annuncia il remastered di Star Wars Episode I: Jedi Power Battles

di: Luca Saati

Aspyr ha annunciato il remastered di Star Wars Episode I: Jedi Power Battles. Il videogioco è uscito originariamente nell’Aprile 2000 e adesso si appresta a tornare il prossimo 23 Gennaio 2025 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Riconquista il Palazzo reale di Theed in questo adrenalinico gioco pieno d’azione e spade laser. Sfrutta il potere della Forza e la tua fedele spada laser per respingere legioni di droidi da battaglia, droidi distruttori, assassini e altre creature di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma.

Immergiti nell’azione arcade a scorrimento laterale della galassia di Star Wars
Gioca nei panni di Mace Windu, Obi-Wan Kenobi, Plo Koon, Adi Gallia o Qui-Gon Jinn per sgominare droidi e altri avversari noti di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma.
Puoi anche scegliere di usare uno dei personaggi che prima erano bloccati e ora sono disponibili dall’inizio: da Darth Maul al Capitano Panaka, dalla Regina Amidala a Ki-Adi-Mundi, fino a un Droide da battaglia!

Gioca con un amico in modalità cooperativa locale
Gioca fianco a fianco con un compagno nella modalità cooperativa locale da 2 giocatori per l’intera campagna di 10 livelli e i minigiochi bonus.

Classico e Nuovo gioco+
Usa i comandi classici o moderni, cambia i colori della spada laser a seconda dei film, goditi nuovi personaggi giocabili come il Predone Tusken, inserisci i classici codici per trucchi come la modalità Big Head e scopri altre sorprese in questa edizione celebrativa dei 25 anni di Star Wars: Episode I: Jedi Power Battles.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.