News

Artworks per il nuovo gioco non annunciato di Crystal Dynamics

Console tribe news - Artworks per il nuovo gioco non annunciato di Crystal Dynamics

di: Bahamut Zero

Visuale in terza persona, ambiente open-world, tinte da survival-horror: questi sono gli ingredienti che caratterizzeranno il nuovo gioco, non ancora annunciato, in sviluppo negli studi di Crystal Dynamics.

Di cosa si tratterà? Questa generica descrizione si adatterebbe a molti giochi, ma se la softwarehouse californiana, nell’annuncio di lavoro con cui ricerca personale da assoldare, definisce il progetto “one of the most prestigious AAA franchises in the industry” il campo si restringe. Tomb Raider? Legacy of Kain? Oppure un’altra proprietà del ricco portafoglio Eidos/Square-Enix?

In attesa di un annuncio ufficiale, ecco alcuni artworks e bozzetti sul gioco, il cui nome in codice dovrebbe essere Downfall, messi online da due ex-collaboratori di Crystal Dynamics (link numero uno ; link numero due). Il tema predominante è quello di una città un tempo viva e moderna ma ormai in rovina: con un po’ di fantasia vedremmo bene sia una giovane Lara Croft sia il vampiro Raziel aggirarsi per quei desolati paesaggi.