News

In arrivo tre pokémon shiny il 30 agosto per un periodo di tempo limitato

Dialga, Giratina e Palkia saranno i prescelti

di: Gianmarco Forcella

In attesa dell’uscita di Pokémon X e Pokémon Y per il 3DS, il 30 agosto, in tutti i negozi del paese che aderiscono all’iniziativa, avrà luogo il primo di tre eventi in cui verranno distribuiti dei Pokémon leggendari.

I giocatori potranno ricevere la versione cromatica di alcuni potenti Pokémon leggendari molto difficili da trovare: Dialga, Palkia e Giratina. Il primo sarà Dialga, il Pokémon raffigurato sulla confezione di Pokémon Versione Diamante. Ciò che rende questo evento un’occasione unica è che ogni Pokémon leggendario distribuito, già di per sé difficile da ottenere nel gioco, sarà cromatico, il che significa che sarà di un colore diverso dal solito e quindi estremamente raro. I Pokémon cromatici saranno disponibili uno alla volta per un periodo di sole due settimane ciascuno, quindi gli Allenatori dovranno fare bene i loro conti se vorranno aggiungere questi rarissimi Pokémon leggendari alla loro copia di Pokémon Versione NeraPokémon Versione BiancaPokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2.

La distribuzione del Pokémon di tipo Acciaio e Drago Dialga terminerà il 12 settembre. Quindi, a partire dal 13 settembre, i fan dei Pokémon potranno ottenere una versione cromatica del Pokémon di tipo Acqua e Drago Palkia e, a partire dal 27 settembre, una versione cromatica del Pokémon di tipo Spettro e Drago Giratina. Gli eventi si terranno in tutti i negozi italiani che aderiscono all’iniziativa. Palkia è il Pokémon leggendario raffigurato sulla copertina diPokémon Versione Perla, mentre il Giratina che i giocatori riceveranno è lo stesso Pokémon leggendario che appare sia in Pokémon Versione Diamante che inPokémon Versione Perla.

Questo quindi il calendario:

  • Dialga cromatico: da venerdì 30 agosto a giovedì 12 settembre
  • Palkia cromatico: da venerdì 13 settembre a giovedì 26 settembre
  • Giratina cromatico: da venerdì 27 settembre a venerdì 11 ottobre

 

 

I giocatori dovranno aver già ottenuto il Pokédex nel gioco e avere non più di 11 Schede Segrete.