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In arrivo l’aggiornamento 1.3 di Fallout 4

Ecco il changelog

di: Luca Saati

Bethesda ha annunciato che in settimana sarà disponibile l’aggiornamento 1.3 di Fallout 4 su console. Di seguito trovate i dettagli sull’update:

Nuove caratteristiche

  • Aggiunti menu di stato per i coloni nei tuoi insediamenti
  • Aggiunta possibilità di ruotare un oggetto che hai in mano con i grilletti; tenere premuta la levetta sinistra permette di cambiare l’asse di rotazione

Correzioni nel gioco

  • Miglioramenti generali alla memoria e alla stabilità
  • Performance migliorata quando si usa il mirino
  • Risolto un problema per cui il giocatore veniva trasportato in un’altra zona mentre prendeva la mira
  • L’avvelenamento da radiazioni dei compagni non è più permanente
  • Risolto un problema per cui i residenti del Vault 81 non venivano smembrati correttamente
  • Il talento Allenamento intensivo ora mostra i danni calcolati correttamente
  • Risolto un problema per cui non veniva mostrata correttamente la visuale in terza persona dopo l’uscita da alcune postazioni di creazione
  • Risolto un problema per cui talvolta i sottotitoli non si aggiornavano correttamente
  • Quando gli oggetti vengono rimossi dai compagni, i relativi effetti ora scompaiono correttamente
  • Il talento Colpo mortale di MacReady ora calcola le percentuali dei colpi alla testa correttamente
  • Risolto un problema per cui i PNG rimanevano bloccati nell’Armatura Atomica
  • Risolto un raro problema per cui i compagni rimanevano bloccati in modalità passiva
  • Il grado 2 di Acquaticità adesso viene calcolato correttamente
  • Risolto un problema per cui la resistenza non abbassava correttamente i danni, quando aggiunta con modifiche
  • Aggiunto il numero di caratteri disponibili quando si rinomina un oggetto (Xbox One)
  • Risolto un problema per cui i giocatori venivano smembrati quando ancora vivi
  • Esperto di robotica può ora essere utilizzato in battaglia
  • Gli stimpak possono ora essere utilizzati su Curie dopo la trasformazione
  • Riprodurre un olonastro trovato nelle terre selvagge mentre si cambia la visuale non causa più l’offuscamento dello schermo né il blocco dei comandi

Correzioni nelle missioni

  • Risolto un problema che impediva ai Minutemen sopravvissuti alla battaglia contro la mirelurk regina di riunirsi nel Castello in “Lotta per l’indipendenza”
  • Risolto un problema per cui i personaggi invulnerabili rimanevano bloccati in combattimento
  • Risolto un problema per cui Preston inviava i giocatori in un insediamento, invece che nel dungeon, nella missione dei Minutemen
  • Risolto un problema per cui i sintetici attaccavano il Castello, nonostante il giocatore fosse amichevole con l’Istituto
  • Risolto un problema per cui eliminare una carovana non concludeva una missione
  • Risolto un problema per cui Dogmeat rimaneva a Fort Hagen dopo il completamento di “Riunioni”
  • Risolto un problema che impediva al giocatore di parlare con Desdemona per completare “Sotto copertura sotto terra”
  • Risolto un problema per cui il giocatore rimaneva bloccato all’uscita dell’impianto criogenico
  • Risolto un problema che non permetteva più al giocatore di ottenere Preston come compagno
  • Risolto un problema che impediva al giocatore di uccidere il leader dei Railroad in “Capitolo finale”
  • Risolto un problema per cui le missioni dei Minutemen si ripetevano in modo scorretto
  • Risolto un problema che impediva al giocatore di rientrare nel quartier generale dei Railroad dopo essere stato cacciato dalla Confraternita d’Acciaio
  • Risolto un problema che impediva a Hancock di offrirsi come compagno per aiutare nella missione “Silver Shroud” dopo “Il grande scavo”
  • Risolto un problema con l’ottenimento delle bobine attenuanti dal complesso di acciaierie Saugus prima di andare da Yangtze
  • Risolto un problema che impediva al giocatore di entrare nel Vault 114 in “Poco San, molto Valentino”
  • Bull e Gouger possono ora essere uccisi in “Fiducia in sé stessi”
  • Risolto un problema che impediva l’accensione del trasmettitore radio in “Lotta per l’indipendenza”
  • Risolto un problema per cui, dopo aver ucciso Dan, la missione non veniva completata correttamente in “Errore umano”
  • Risolto un problema che impediva il corretto completamento della missione, dopo essere usciti prematuramente dal dialogo con il Capitano Kells per riprogrammare P.A.M. in “Riflessione tattica”

Correzioni nelle officine

  • Risolto un problema che causava il conteggio errato dei coloni
  • Risolto un problema che impediva al giocatore di creare una linea di rifornimento in insediamenti con una popolazione elevata
  • Migliorato l’incastro di pezzi in modalità Officina
  • Risolto un problema per cui gli oggetti che usano una fonte di energia smettevano di funzionare per sempre, se questa fonte veniva rimossa una volta
  • I giocatori possono ora costruire banchi da lavoro nella loro casa di Diamond City
  • Costruire cavi non consuma più rame
  • Risolto un problema che impediva la corretta generazione di attacchi agli insediamenti
  • Risolto un problema che causava il calcolo errato della felicità degli insediamenti
  • I coloni assegnati a un sostegno per armi ora appariranno accanto al sostegno
  • La casa di Diamond City ora mostra l’energia disponibile
  • Riparare gli oggetti ora consuma la quantità giusta di risorse
  • Risolto un problema per cui il compagno ignorava i comandi nelle officine
  • Risolto un problema per cui i terreni apparivano distrutti dopo un salvataggio e un caricamento