Arrivano le prime esclusive DSi

Console tribe news - Arrivano le prime esclusive DSi

Con l’annuncio del nuovo modello della portatile Nintendo, quel DSi dotato di maggiore memoria ram oltre che di due fotocamere, era chiaro che sarebbero prima o poi arrivati titoli capaci di sfruttarne le novità, e logicamente per questo non più compatibili col precedenti modelli Fat e Lite.

Per ora sono esclusive DSi quei titoli “DSiWare” scaricabili connettendosi all’apposita area dello shop Nintendo. Ma adesso si inizia a parlare dei primi giochi retail ad essere solo giocabili sulla versione occhiuta della celebre handheld.

Tra i titoli che sfrutteranno le caratteristiche uniche della nuova console ci saranno Jam Sessions 2 e My Healthy Cooking Coach, entrambi di Ubisoft.
Il primo nome ad essere presentato in via ufficiale è però Monster Finder, gioco in cui sarà necessario trovare e combattere mostriciattoli adoperando in vario modo la fotocamera del DSi.

Le scatole e soprattutto le cartucce dei giochi DSi only saranno bianche, per poterle visivamente distinguere da quelle compatibili coi modelli precedenti. L’uscita di questi titoli prenderà il via in autunno.

21 Commenti a “Arrivano le prime esclusive DSi”

1 2
  1. faximusy on

    bè non è che questa ram in più e il clock delal cpu più veloce non possanao essare sfruttate anche per la grafica…poi non so magari le mie sono solo fantasticherie, l'importante è fare ancora tanti giochi belli comq quelli che ho giocato fin ora!

    Si qualcosa lo farà probabilemnte, però le istruzioni dovrebbero essere le stesse

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.