Arriva un sequel per il film di Assassin’s Creed
Fassbender tornerà assieme al cast
di: Marco LicandroBuone, anzi, ottime notizie per i fan di Assassin’s Creed.
Sembra infatti che il film, previsto al momento per Dicembre di quest’anno, avrà un sequel già confermato da The Tracking Board. Fassbender tornerà quindi come protagonista, assieme al resto del cast.
Fino ad ora, i film basati sui videogiochi non è che abbiano riscosso proprio il successo sperato. In lista ai migliori vediamo Tomb Raider e Resident Evil, che tuttavia hanno ben poco del videogioco, se non il nome e qualche ambientazione. Tuttavia, Ubisoft sembra essere ottimista riguardo il film di Assassin’s Creed, a tal punto che New Regency ha dato il via libera al seguito.
Fassbender ha già annunciato precedentemente di come il film non farà affidamento ai soli effetti speciali, e la prova saranno i caratteristici salti della fede, tra cui uno effettuato da uno stunt-man dalla vertiginosa altezza di 36 metri, e senza corda.
Tra gli altri film in lista, ricordiamo esserci in programmazione quelli basati sui franchise di Watch Dogs, Ghost Recon, Tom Clancy’s Splinter Cell ed i folli Rabbids.