News

Arriva Star Wars: Il potere della Forza "Ultimate Sith Edition"

Console tribe news - Arriva Star Wars: Il potere della Forza "Ultimate Sith Edition"

di: REdeiDESIDERI

Siete fan di Star Wars ma non avete ancora acquistato il recente ?Star Wars: Il potere della Forza?? non è troppo tardi! Infatti grazie al comunicato allegato a questa news vi annunciamo non solo l?arrivo di un nuovo contenuto scaricabile per il titolo in questione, ma anche l?arrivo di una nuova edizione del gioco su disco chiamata ?Ultimate Sith Edition?. Un nuovo livello da visitare ed un nuovo ?storico? nemico da sconfiggere! Che la forza sia con voi!

Star Wars: Il Potere della Forza si espande ancora!
Nuovo contenuto scaricabile e una nuova edizione speciale in arrivo nei negozi in autunno!

Una nuova trama porta la Saga di Star Wars in nuove, inimmaginabili direzioni

Legnano, MI ? 24 Luglio 2009 – LucasArts ha annunciato oggi che Star Wars: Il Potere della Forza, avrà una ulteriore espansione il prossimo autunno attraverso un nuovo livello scaricabile per il sistema di gioco Xbox360® di Microsoft e il sistema PLAYSTATION3. Inoltre, la società ha anche annunciato Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition ? nome provvisorio -, una nuova, versione speciale del gioco per Xbox 360 e PLAYSTATION 3 che mostrerà ai giocatori il lato più oscuro e tenebroso della Forza in una storia che li porterà allo scontro con lo stesso Luke Skywalker. Disponibile nei negozi italiani per il prossimo Natale, la Ultimate Sith Edition includerà tutte le missioni originali trovate in Star Wars: Il Potere della Forza così come contenuto in precedenza solo disponibile tramite il download ed un nuovissimo livello bonus esclusivo *.

Star Wars Il Potere della Forza reimmagina completamente l?ampiezza e la Potenza della Forza immergendo i giocatori nei panni dell?Apprendista Segreto di Darth Vader, svelando informazioni inedite sulla Galassia di Star Wars attraverso gli occhi di un nuovo misterioso personaggio armato di poteri senza precedenti. Lanciato nel Settembre del 2008 per la prima volta, Star Wars Il Potere della Forza è diventato il gioco a brand Star Wars che ha venduto più velocemente di sempre, ed ha raggiunto ad oggi la cifra di sei milioni di pezzi in tutto il mondo.

Tatooine, il nuovo contenuto scaricabile di Star Wars: Il Potere della Forza

Disponibile il prossimo autunno attraverso il download diretto dal network d?intrattenimento online Xbox LIVE® e dal PlayStation®Network, questa nuova missione scaricabile continua la storia de Il Potere della Forza in una trama che porta la saga di Star Wars Sin una nuova ed inaspettata direzione.

La missione inizia alla fine della storia de Il Potere della Forza e re-immagina la saga di Star Wars come se l?Apprendista Segreto avesse ucciso Darth Vader e ne avesse preso il posto al fianco dell?Imperatore, diventando il più potente Sith dell?universo. La storia parte nel momento in cui l?Imperatore invia il nuova apprendista sul pianeta di Tatooine per scovare Obi-Wan Kenobi ? che si sta nascondendo su quel pianeta sin dagli eventi occorsi in Episodio III La Vendetta dei Sith. Durante la loro caccia per trovare Obi-Wan, i giocatori esploreranno anche le profondità del palazzo di Jabba the Hutt ed incontreranno il famoso cacciatore di taglie Boba Fett.

Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition

Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition, la cui uscita è prevista per il nei formati Xbox 360 e PLAYSTATION 3, unisce il videogioco originale Star Wars: Il Potere della Forza a tre nuovi livelli per creare la storia definitiva degli eventi che sono accaduti tra le due trilogie cinematografiche Star Wars*.

Il contenuto aggiuntivo include due livelli ambientati a Coruscant e Tatooine e precedentemente disponibili solo via download, ed un nuovissimo livello esclusivo disponibile solo nella confezione della Ultimate Sith Edition.

Il livello esclusivo conclude la trama ambientata nella missione di Tatooine, nella quale l?Apprendista Segreto è inviato sul pianeta Hoth con il compito di reprimere la Ribellione una volta per tutte. Durante la permanenza su Hoth, i giocatori affrontano Luke Skywalker in persona mentre visitano ambientazioni iconiche viste in Star Wars: Episodio V L?Impero Colpisce Ancora .

Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale, www.theforceunleashed.com