News

Arriva oggi nei negozi Guitar Hero Greatest Hits‏

Console tribe news - Arriva oggi nei negozi Guitar Hero Greatest Hits‏

di: al85ex

Dopo gli scorsi successi del brand Guitar Hero, il Publishing Activision ci ripropone un nuovo capitolo in uscita oggi presso tutti i negozi: Guitar Hero® Greatest Hits. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale di seguito:

GUITAR HERO®: ARRIVA IL GREATEST HITS


Con 35 milioni di pezzi venduti, Guitar Hero sta facendo la storia del rock. Da oggi nei negozi la raccolta con i maggiori successi scelti dai fan


Legnano, MI ? 26 giugno 2009 – Dopo i recenti trionfi di Guitar Hero® World Tour e Guitar Hero® Metallica® e il passaggio dalla ?sola? chitarra alla band completa composta da chitarra/basso, batteria e microfono. Dopo più di trecento canzoni di centinaia di artisti passati sui vari capitoli del videogioco dal 2005, anno di lancio del primo Guitar Hero. Dopo 35 milioni di pezzi venduti e 40 milioni di brani acquistati online per essere giocati (DLC ? downloadable content). Anche per il franchise di videogiochi numero uno del 2007 e 2008 è giunto il momento di celebrarsi con una raccolta speciale. Da oggi, venerdi 26 giugno, è disponibile nei negozi italiani Guitar Hero® Greatest Hits, il nuovo capitolo del videogioco di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI).
Guitar Hero Greatest Hits include le 48 tracce più amate dei precedenti capitoli del franchise – Guitar Hero, Guitar Hero II, Guitar Hero: Rocks the 80s e Guitar Hero III: Legends of Rock – scelte nei mesi scorsi dai fan stessi attraverso votazioni online. Da ?Killer Queen? dei Queen a ?Killing in the Name? dei Rage Against The Machine, da ?I Love Rock N Roll? di Joan Jett a, per plebiscito popolare, ?Through the Fire and Flames? dei Dragonforce. I brani sono per la prima volta tutti in versione originale e tutti disponibili in versione “band completa”, pertanto giocabili alla chitarra/basso, alla batteria e alla voce. All?ombra delle meraviglie del mondo tra cui le Calotte Polari, il Grand Canyon o il Rio delle Amazzoni, i giocatori possono scatenarsi sulle note delle tracce originali di alcuni dei più grandi brani del rock.
Anche con Guitar Hero® Greatest Hits è possibile creare le proprie composizioni originali attraverso l?innovativo Studio Musicale. I brani così prodotti possono poi essere caricati e condivisi su GHTunesSM, la piattaforma online che, in meno di un anno, ha già registrato più di 14 milioni di download dei brani generati dagli utenti.
Tra le modalità di gioco online e offline più interessanti, la ?Carriera delle Band? e la ?Battaglia tra band? a 8 giocatori, che consente a due band complete di competere testa a testa online.
Con i livelli di difficoltà che partono da ?Principiante?, introdotto per la prima volta con Guitar Hero® World Tour, all??Esperto +? visto per la prima volta in Guitar Hero® Metallica®, con Guitar Hero® Greatest Hits il divertimento è al di sopra di ogni livello.
Guitar Hero® Greatest Hits è stato sviluppato da Beenox Studios per Microsoft Xbox 360®, PLAYSTATION®3, Nintendo Wii? e PlayStation®2. Il videogioco sarà disponibile in versione solo software con prezzi a partire da ?39,90 per la versione PlayStation®2.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.guitarhero.com

Di seguito la track list completa:

Guitar Hero
? Blue Öyster Cult – ?Godzilla?
? Boston – ?More Than A Feeling?
? Deep Purple – ?Smoke On The Water?
? Franz Ferdinand – ?Take Me Out?
? Helmet – ?Unsung (Live)?
? Incubus – ?Stellar?
? Joan Jett & The Blackhearts – ?I Love Rock N? Roll?
? Ozzy Osbourne – ?Bark At The Moon?
? Pantera – ?Cowboys From Hell (Live)?
? Queen – ?Killer Queen?
? Queens Of The Stone Age – ?No One Knows?
? The Donnas – ?Take It Off?
? The Exies – ?Hey You?
? White Zombie – ?Thunder Kiss ’65?

Guitar Hero II
? Alice In Chains – ?Them Bones?
? Avenged Sevenfold – ?Beast And The Harlot?
? Danzig – ?Mother?
? Foo Fighters – ?Monkey Wrench?
? Iron Maiden – ?The Trooper?
? Jane?s Addiction – ?Stop!?
? Kansas – ?Carry On Wayward Son?
? Lamb Of God – ?Laid To Rest?
? Lynyrd Skynyrd – ?Free Bird?
? Mötley Crüe- ?Shout At The Devil?
? Nirvana – ?Heart-Shaped Box?
? Rage Against The Machine – ?Killing In The Name?
? Reverend Horton Heat – ?Psychobilly Freakout?
? Rush – ?YYZ?
? Stone Temple Pilots – ?Trippin’ On A Hole In A Paper Heart?
? The Police – ?Message In A Bottle?
? The Sword – ?Freya?
? Warrant – ?Cherry Pie?
? Wolfmother – ?Woman?

Guitar Hero: Rocks the 80s
? Anthrax – ?Caught In A Mosh?
? Extreme – ?Play With Me?
? Judas Priest – ?Electric Eye?
? Poison – ?Nothin’ But A Good Time?
? Ratt – ?Round and Round?
? Twisted Sister – ?I Wanna Rock?

Guitar Hero III: Legends of Rock
? AFI – ?Miss Murder?
? DragonForce – ?Through The Fire And Flames?
? Heart – ?Barracuda?
? Kiss – ?Rock And Roll All Nite?
? Living Colour – ?Cult Of Personality?
? Pat Benatar – ?Hit Me With Your Best Shot?
? Priestess – ?Lay Down?
? Slayer – ?Raining Blood?

Guitar Hero: Aerosmith
? Aerosmith – ?Back In The Saddle?