News

Arriva oggi l’annuncio di LEGO Dimensions? [Aggiornata]

Restiamo in attesa

di: Luca Saati

L’utente Twitter Wario64, ex-redattore di GameTrailers, afferma che quest’oggi potrebbe esserci l’annuncio di un nuovo videogioco della serie LEGO. Potrebbe trattarsi del tanto vociferato LEGO Dimensions, progetto che vuole far entrare questa serie di videogiochi nel mondo dei giocattoli interattivi e fare quindi concorrenza a Skylanders e Disney Infinity.

[Aggiornamento] Sul web è trapelata un’immagine che mostra lo Starter Pack di LEGO Dimensions. A quanto pare il gioco sarà un’esclusiva Wii U. Lo Starter Pack avrà un prezzo di 99$ e includerà il videogioco LEGO Dimensions, il LEGO Toy Pad, il LEGO Gateway, tre LEGO minifigures (Batman, Gandalf e Wyldstyle) e una LEGO Batmobile. Restiamo in attesa di maggiori informazioni ufficiali da parte di Warner Bros. Interactive. 

[Aggiornamento 2] La catena Toys R US ha inserito nel suo catalogo il gioco anche per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. Il gioco quindi non è un’esclusiva per Wii U. Il leak ha inoltre svelato qualche nuova informazione sul prodotto. 

“Quando un misterioso e potente vortice è apparso in vari mondi LEGO, personaggi della DC Comics, de Il Signore Degli Anelli e di LEGO Movie sono stati portati via. Per salvare i loro amici, Batman, Handalf e Wyldstyle dovranno farsi coraggio e saltare nel vortice per salvare i loro amici e combattere per salvare il mondo dei LEGO. Lascia che la tua creatività sia la tua guida per costruire i cancelli LEGO e tuffarti in avventurosi viaggi attraverso mondi inaspettati, con alleati per sconfiggere il cattivo Lord Vortech. Gioca con i personaggi che non avresti mai potuto vedere insieme nei vari giochi LEGO, usa veicoli e armi che non avresti mai sognato di utilizzare. Il poliziotto LEGO che guida la DeLorean di Ritorno al Futuro? Perché no?! Il Ninjago Master di Spinjitsu che combatte insieme a Wonder Woman… sì, per favore! Tieniti pronto per infrangere le regole, perché l’unica regola presente in LEGO Dimensions è ‘Non ci sono regole!”