Arriva la "Special Edition" per la soundtrack di Final Fantasy XIII

Console tribe news - Arriva la "Special Edition" per la soundtrack di Final Fantasy XIII

A quanto sembra Square Enix non vuole smetterla di fare le cose in grande, tanto che per il suo iper-atteso Final Fantasy XIII non sfornerà una soundtrack ufficiale, ma addirittura due! La notizia giunge direttamente dal Sol Levante dove il 27 Gennaio verranno commercializzate entrambe le versioni della colonna sonora.
A quanto sembra la ?special edition? comprenderà un disco in più (quindi un totale di cinque) chiamato ?FINAL FANTASY XIII Episode Zero ? Promise – Story01 ? ENCOUNTER? ossia una storia (non sappiamo ancora se sotto forma di dvd o traccia audio) scritta dallo sceneggiatore del gioco, Mr. Motomu Toriyama. A ciò si aggiunge ovviamente una copertina ed una box completamente diverse dalla versione originale. Il prezzo di tutto ciò? 5250 Yen, ossia circa 39?, contro i soli 3990 Yen della versione standard (dieci euro in meno).


Final Fantasy XIII è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Final Fantasy XIII è il 9 marzo 2010 per Playstation 3, Xbox 360.

10 Commenti a “Arriva la "Special Edition" per la soundtrack di Final Fantasy XIII”

  1. gatsu90 on

    questa serie sta ormai andando allo sbaraglio…speriamo almeno che le musiche siano belle…anche se…una limited per la soundtrack nn si era mai vista!:?:

  2. Clovis on

    mazza quanto costya poco…fossi giapp0nese

    Poco?

    in italia i cd di artisti d'autore costano dai 10 ai 20 euro, e loro ne vogliono 40 per canzoni che se non fosse per il gioco nessuno al mondo  le avrebbe nemmeno cercate.

    La classica scusa per marciarci sui collezionisti, che poi … più che collezionisti bisogna essere fessi per spendre 40 euros per un cd di canzoni cinesi 😕

    con tutto il rispetto per la musica cinese, che evidentemente non capisco.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.