Arriva il Logitech Force Speed Wireless per Nintendo Wii

Console tribe news - Arriva il Logitech Force Speed Wireless per Nintendo Wii

Ennesima periferica per la console Giapponese, che non manca mai di stupirci! La Logitech presenta il Force Speed Wireless la nuova periferica per Nintendo Wii che uscira’ i primi di novembre a soli 100 $.Need For Speed Undercover sara’ il primo gioco che sfruttera’ le capacita’ del nuovo controller. Di seguito il comunicato ufficiale:

FREMONT-CALIFORNIA -Per darvi un’esperienza di guida piu’ realistica su Nintendo Wii , Logitech ha annunciato oggi Force Speed Wireless il primo sterzo per questa piattaforma di gioco. La nuova periferica supporta il nuovo gioco Elettronics Arts Need For Speed Undercover e non manchera’ di dare il suo supporto anche sui futuri giochi di corse per Nintendo Wii. Siamo sempre molto lieti di collaborare con Nintendo ed EA per portare il realismo totale sulle strade ha detto il direttore del Marketing Ruben Mokerjee, siamo anche certi che la nostra piattaforma di guida sara’ indispensabile per gli amanti del Wii e delle corse. facile da configurare e memorizzare il Force Speed Wireless consente di giocare comodamente stando seduti sul divano, i freni si trovano sullo sterzo stesso, per dare un esperienza di gioco confortevole senza essere seduti su una scrivania. Per permettere il minimo ingombro,Force Speed Wireless non e’ dotato di cavi, ma puo’ essere usato collegando il ricevitore USB alla Wii e attaccare l’alimentazione allo sterzo. Non dispone di vibrazione, ma in compenso, ha una grande precisione ed elasticita’ nei movimenti consentendo a gli utenti di avere la massima esperienza di guida mai vista prima.Force Speed Wireless dovrebbe essere disponibile negli USA e in EUROPA agli inizi di Novembre ad un prezzo di 100 $ .

15 Commenti a “Arriva il Logitech Force Speed Wireless per Nintendo Wii”

  1. Menk[ITA] on

    mi pare inutile sto attrezzo,se devi immedesimarti devi avere anche una grafica decente,oltre a un gioco di macchine decente,senno non c-e realismo

    Il tuo commento mi pare un po' fuori corda…

    Gli utenti WII sanno bene quali sono i limiti a livello di grafica della console di casa nintendo, rispetto a PS3 o X360 e tendenzialmente non ci lamentiamo più di tanto…

    Qui comunque si commenta l'hw, quindi evita certi tipi di commento

  2. andreax125 on

    100 dollari nn sono pochi…

    come non quuotarti!

    100 $ per un volante che non ha nemmeno la vibrazione (figuriamoci il force feedback) e per di più ha i freni sullo sterzo stesso??? ma che significa? me lo danno almeno il pedale dell'acceleratore o anche quello sarà a bottone? a sto punto tanto meglio il wiiwheel che con 9.90 euro te lo compri ed è un accessorio ufficiale nintendo… bah…

  3. smoke77 on

    se uno deve comprare una nuova periferica per ogni gioco va a finire che costa meno andare in sala giochi una volta alla settimana:D:D:D,già ho tutti gli accessori originali e li uso pochissimo.:cry:

    [OT] mikness360 sei pregato di non discutere solo di grafica,sarà il tuo 100 post che dice che la wii non è paragonabile a una 360!questo lo sappiamo tutti.

  4. stefanos on

    certo 100 dollari non sono pochi…………..poi sinceramente se usato a modo  anche il volantino di mario kart fa' il suo sporco lavoro.

    pero' ………………ultimamente stanno uscendo piu' periferiche che giochi.

    credo che siamo verso il record…..

    non ricordo una console con cosi' tante periferiche da soli 2 anni dalla sua uscita.

    e questa e' cosa buona 😀

  5. a1k on

    …peccato che non ci siano racing game degni di questo nome per wii… (parlo di simulazioni)

    il 360 ha forza motor

    il ps3 ha gt

    e il wii? mario kart? 🙁

  6. Haido on

    Forse mi sono perso qualcosa.. cosa ha di speciale questo volante per giustificare un costo di 10 volte superiore?! 😮

    Non è un pezzo di plastica dove ci infili il mote, è un volante completo. Mi sembra normale che costi di più anche se veramente mi sembra un prezzo esageratino.. staremo a vedere, io sono curioso di provarlo prima di giudicare!;)

  7. Steve1977 on

    Il classico volante logitech, simile a quelli fatti per PS3 e X360, solo in versione bianca.

    Costruttivamente sarà sicuramente ottimo, logitech ha sempre realizzato ottime periferiche per qualsiasi piattaforma.

    Il prezzo mi pare in linea con quello delle altre due console, se dovessero uscire dei bei giochi di guida sarà sicuramente un acquisto da valutare.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.