News

Army of Two, Midnight Club: LA e Sonic Unleashed disponibili sul Marketplace

Console tribe news - Army of Two, Midnight Club: LA e Sonic Unleashed disponibili sul Marketplace

di: Giovanni Manca

Come annunciato nei giorni scorsi, oggi la sezione Games on Demand del Marketplace si arricchisce di tre nuovi titoli: Army of Two, Midnight Club: LA e Sonic Unleashed. Il prezzo, purtroppo, rimane saldamente ancorato alla cifra di 29,99 ?.

Midnight Club: LA
Sviluppatore: Rockstar San Diego
Editore: Rockstar Games
Genere: Azione e avventura, Corse e volo
Classificazione del gioco: Almeno 12 anni
Link diretto: http://marketplace.xbox.com/it-IT/ga…545407f8/?of=7
Questo gioco supporta inglese, francese, spagnolo e tedesco. Scarica il manuale di questo gioco selezionando il gioco su http://marketplace.xbox.com e successivamente “Consulta il manuale di gioco”. Il modo migliore di vedere Los Angeles è farlo a 395 all?ora. Corri a rotta di collo lungo le strade dell?odierna Los Angeles, ricreata fin nei minimi particolari. Mettiti al volante delle tuner, delle muscle car, delle auto di lusso, delle supercar e delle moto più sensazionali in circolazione. Modifica il tuo veicolo con i migliori accessori e kit di personalizzazione. Corse su strada senza circuiti, senza tempi di caricamento, senza regole: benvenuto nel Midnight Club Per questo elemento non è previsto alcun rimborso. Per maggiori informazioni, visita www.xbox.com/live/accounts.

Army of Two
Sviluppatore: Electronic Arts Montreal
Editore: Electronic Arts
Genere: Sparatutto
Classificazione del gioco: Almeno 18 anni
Link diretto: http://marketplace.xbox.com/it-IT/ga…-d8024541084c/
Scarica il manuale di questo gioco selezionando il gioco su http://marketplace.xbox.com e successivamente “Consulta il manuale di gioco”. Quando un uomo solo non basta, ne servono due per superare guerra, dissidi politici e cospirazioni così intricate da mettere in pericolo il mondo intero. Per questo elemento non è previsto alcun rimborso. Per maggiori informazioni, visita www.xbox.com/live/accounts.

SONIC UNLEASHED
Sviluppatore: SEGA
Editore: SEGA
Genere: Azione e avventura
Classificazione del gioco: Almeno 7 anni
Link Diretto: http://marketplace.xbox.com/it-IT/ga…-d80253450812/
Scarica il manuale di questo gioco selezionando il gioco su http://marketplace.xbox.com e successivamente “Consulta il manuale di gioco”. Sonic si trasforma di notte e il divertimento raddoppia: astuzia e velocità o ferocia e potenza! Per questo elemento non è previsto alcun rimborso. Per maggiori informazioni, visita www.xbox.com/live/accounts.