News

Army of Two: A breve la Demo online e molto altro

Console tribe news - Army of Two: A breve la Demo online e molto altro

di: Tendold

Matt Turner, Assistant Producer dell’ultima fatica EA ha rivelato tramite il suo blog, che a breve (probabilmente il primo aprile) sarà rilasciata la demo giocabile di Army of Two.
La demo in questione permetterà al giocatore di cimentarsi con il livello di addestramento, in cui verranno spiegati i vari comandi di gioco e sarà possibile acquisire familiarità con il gameplay, mentre nella seconda parte si potrà completare la prima mappa di gioco.

Lo stesso giorno del rilascio della versione dimostrativa, sarà possibile scaricare una patch, la quale dovrebbe risolvere alcuni bug presenti sia nella versione PS3 che XBOX360.
Grazie a questo bug fix, si dovrebbero risolvere i problemi di disconnessione durante le partite online, di connessione ai server EA, problemi con l’ headset PS3 e verrà eliminato il fastidioso Region Lock per le partite multiplayer.

Oltre a tutte queste informazioni, in un altro post Matt Turner afferma che in un futuro non troppo lontano verranno rilasciate (ancora non si sa se gratuitamente o meno) una nuova mappa multi player e due mappe inedite giocabili in modalità campagna.