News

Arknights: Endfield annunciato per PS5

di: Luca Saati

Il neocostituito editore di giochi globale GRYPHLINE ha annunciato oggi che Arknights: Endfield, un gioco di ruolo 3D con combattimenti in tempo reale ed elementi strategici, è in sviluppo per PlayStation®5 portando per la prima volta la famosa IP per PC e dispositivi mobile su console.

Inoltre, GRYPHLINE invita i giocatori a registrarsi su endfield.gryphline.com per il test tecnico internazionale che inizierà l’11 gennaio 2024. Per festeggiare, un gameplay mai visto prima è stato presentato durante i Game Awards 2023 in un nuovissimo trailer che rivela il primo filmato del protagonista che combatte contro un boss e offre ai giocatori uno sguardo più da vicino all’avvincente sistema di combattimento del titolo.

I giocatori internazionali che parteciperanno al prossimo test tecnico scopriranno il mondo di Talos-II e incontreranno il cast di personaggi presenti in Arknights: Endfield. Entra nel ruolo dell’Endministrator, guida un equipaggio di nove personaggi giocabili, affronta le forze ostili con il sistema di combattimento in tempo reale del gioco, esplora l’albero tecnologico di Endfield Industries e altro ancora.

GRYPHLINE è inoltre lieta di confermare che il sistema di fabbrica di Arknights: Endfield sarà disponibile durante il periodo di prova. La funzionalità, apprezzata dai fan durante il recente test tecnico svoltosi in Cina, consente ai giocatori di posizionare strategicamente gli edifici delle fabbriche, collegandoli per formare linee di produzione automatizzate che producono risorse e fabbricano prodotti che possono dare ai giocatori un vantaggio in battaglia. Inoltre, questo robusto sistema offre nuove scelte e possibilità ai giocatori, consentendo loro di modificare il terreno e gli ambienti di gioco e di influenzare il mondo di Talos-II al di fuori del combattimento.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.