News

Arcade Paradise VR introduce la personalizzazione e la nuova musica nel primo aggiornamento gratuito

di: Luca Saati

Arcade Paradise VR, sviluppato da Nosebleed Interactive e pubblicato da Wired Productions, rilascia domani il suo primo importante aggiornamento dei contenuti, introducendo la personalizzazione dei giocatori e 11 nuovi brani nel jukebox. Questo nuovo aggiornamento consente ai giocatori di personalizzare il proprio avatar VR aggiungendo letteralmente una striscia di cosmetici alle loro pinze virtuali, con opzioni di colore delle mani, selezione delle unghie, decorazioni del palmo della mano e altro ancora, consentendo una più profonda espressione di sé.

Arcade Paradise VR invita i giocatori a trasformare la fatiscente lavanderia a gettoni “King Wash” in una fiorente sala giochi. Con 12 cabinati arcade VR completamente realizzati e 27 giochi controllati tradizionalmente, questo titolo dal sapore nostalgico offre ai giocatori infinite ore di divertimento retro in un mondo virtuale coinvolgente.

Oltre alle opzioni di personalizzazione, l’aggiornamento introduce nuovi contenuti musicali che si ispirano all’atmosfera arcade anni ’90 del gioco. Al jukebox sono stati aggiunti 11 nuovi brani tratti dall’album Out of This World di Black Razor Records. Questi brani a tema spaziale sono caratterizzati da un’atmosfera galattica che crea dipendenza.

In concomitanza con questo aggiornamento, Arcade Paradise VR è presente nei Meta Sale, con uno sconto del 10% per due settimane a partire dal 7 giugno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.