News

ARC Raiders ritorna con il Tech Test 2 dal 30 aprile al 4 maggio

di: Luca Saati

Embark Studios invita i giocatori a tornare nella Rust Belt con un nuovo playtest pubblico di cinque giorni di ARC Raiders – il nuovo gioco multiplayer extraction adventure dello studio.
Dal 30 aprile al maggio, il Tech Test 2 offre ai giocatori su PC e — ora per la prima volta — anche su console (PlayStation 5 e Xbox Series X|S) l’opportunità di esplorare le letali terre selvagge della Rust Belt, combattere contro le macchine ARC e cercare bottini ad alto rischio nell’ampio sandbox PvPvE del gioco.

La registrazione è ora aperta su Steam, o su arcraiders.com per i giocatori console o quelli su Epic Games Store. I giocatori selezionati ARC Raiders avranno garantito l’accesso automatico anche a questo test.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

“Negli ultimi sei mesi abbiamo lavorato duramente per ampliare l’esperienza di gioco principale, basandoci sul feedback della community” ha dichiarato Aleksander Grøndal, Executive Producer di ARC Raiders. “Questa è la nostra occasione per vedere come si comportano queste modifiche su larga scala. Siamo particolarmente ansiosi di raccogliere feedback sulla progressione, sull’esperienza di combattimento, sulle prestazioni multipiattaforma e sul modo in cui l’esperienza risulta ora più ampia e stratificata.”

Oltre a una serie di modifiche e miglioramenti, il Tech Test 2 introduce una gamma più ampia di nemici ARC, più armi, equipaggiamento e gadget, un sistema di progressione e crafting del giocatore molto più approfondito e un’anteprima del prossimo Battle Pass di ARC Raiders.

ARC Raiders unisce la ricerca di oggetti in superficie ad alto rischio con la sopravvivenza strategica e gli elementi di crafting nel sottosuolo. I giocatori assumono il ruolo di Raiders, pistoleri senza scrupoli che si muovono in un mondo in rovina pieno di imponenti macchine ARC, Raiders rivali e la minaccia costante di imboscate. Con la modalità giocatore singolo o in squadra (fino a tre giocatori), ogni partita diventa una scommessa tra ciò che si rischia e ciò che si può guadagnare.

Che siate appassionati di lunga data dei giochi di estrazione e sopravvivenza ad alto rischio o nuovi al genere, ARC Raiders vi invita a tracciare il vostro percorso, la vostra storia e il vostro destino, come squadra o come Raider solitario.

ARC Raiders è previsto in uscita nel 2025 su PC via Steam e Epic Games StorePlayStation 5, Xbox Series X | S, e via cloud streaming attraverso Nvidia GeForce Now.  Per maggiori informazioni visitate https://arcraiders.com/, unitevi a Discord, o seguite il gioco via @arcraidersgame su X e YouTube.