ARC Raiders, primo video gameplay dell’extraction shooter post-apocalittico
di: Luca SaatiEmbark Studios ha finalmente mostrato il primo video gameplay di ARC Raiders dopo quasi tre anni dal suo annuncio.
Il gioco è un extraction shooter PvEvP ambientato in un mondo post-apocalittico. I giocatori emergono dai tunnel sotterranei per affrontare delle letali macchine Arc che vagano in superficie e prendere il bottino. Durante il gioco, è possibile fare squadra con altri giocatori utilizzando gesti e linee vocali, ma bisogna anche fare attenzione agli attacchi degli altri giocatori. La morte nel gioco significa perdere tutto ciò che è stato raccolto, quindi c’è un incentivo ad attaccare gli altri giocatori per il loro bottino. Tuttavia, c’è anche la possibilità di evitare gli scontri e di non farsi notare. Nel trailer viene anche mostrato il confronto con alcune delle macchine Arc più grandi presenti nella Città Sepolta della Rust Belt.
ARC Raiders sarà disponibile nel 2025 per PS5, PC e Xbox Series X/S, al prezzo di 39,99 dollari, nonostante fosse stato inizialmente annunciato come un gioco free-to-play.
accettare i cookie con finalità di marketing.