ARC Raiders è ora un survival extraction shooter PvPvE
di: Luca SaatiAleksander Grøndal, produttore esecutivo presso Embark Studios, ha svelato le modifiche che il team ha apportato a ARC Raider nel corso dello sviluppo.
Il tempo extra fornito dal posticipo dell’uscita ha consentito al team di aggiungere la componente PvP.
“Nel corso dello sviluppo, ARC Raiders ha preso la forma di quello che riteniamo essere un survival extraction shooter (uno shooter con elementi survival basato sull’estrazione del loot, ndr) PvPvE davvero promettente, un gioco che rimane fedele all’universo di ARC Raiders e che ci stiamo divertendo a testare internamente.”
In seguito a questi cambiamenti, Embark Studios ha modificato la descrizione del gioco sugli store digitali. Vi riportiamo la nuova descrizione così da avere un quadro completo del gioco:
“ARC Raiders è uno sparatutto di estrazione gratuito in uscita, PvPvE e in terza persona, ambientato in una versione letale della Terra del futuro, devastata da una misteriosa minaccia meccanizzata conosciuta come ARC.
Benvenuto a Calabretta, Raider.
Questo posto non è sicuro e non lo è da molto tempo. Circa dieci anni fa, è apparsa una minaccia meccanizzata misteriosa, conosciuta come ARC.Le persone sono fuggite alla colonia sotterranea di Speranza, in cerca di risorse per sopravvivere e riparo dalle macchine. I’ll bisogno di risorse è di altissimo livello, ma ottenere quelle risorse è un lavoro di gran rischio e non per tutti.
Ma è un lavoro per te.
Ecco perché ti sei arruolato come Raider, cercando risorse essenziali sparse per il paesaggio. Tutto, dalle rimanenze dello scontro di ieri con ARC ai resti improbabili di una macchina da flipper.Là fuori, la posta in gioco é alta, e dovrai combattere per il tuo bottino. Macchine ARC letali vagano sulla superficie. E non ci sono regole a Calabretta, quindi attento ad altri Raiders.
Con i commercianti a Speranza, la fiducia si guadagna faticosamente ed è facilmente persa. Devi guadagnarti da vivere. Quindi non tornare da una missione a mani vuote.
Quando vedi un altro Raider inseguito da uno sciame di droni ARC, vai per uccidere? Offri una mano d’aiuto? O ti tieni indietro e ti accontenti dei preziosi resti?
ARC Raiders è un gioco di estrazione sparatutto in terza persona, PVPVE (giocatore contro giocatore contro ambiente), gratuito, ambientato in una Terra futura letale. Iscriviti ora per effettuare il playtesting.”