Apex Legends: un trailer presenta Seer, la nuova leggenda di Emergency

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato il nuovo trailer della stagione Emergency di Apex Legends. Il filmato ci presenta Seer, la nuova leggenda.

Prima che nascesse, una profezia annunciò che la sua vita avrebbe portato solo dolore e sofferenza. La notte in cui venne alla luce, una meteora attraversò il cielo e colpì la luna del suo pianeta. L’evento fu considerato un cattivo presagio e, quando Obi aprì i suoi grandi occhi celesti per la prima volta, la sua comunità vide in lui un bambino maledetto. Ma ai suoi genitori non importava, perché lo amavano più di ogni altra cosa e vedevano il suo animo sensibile e creativo. Lo appoggiarono persino quando decise di avvicinarsi alla teatralità delle Arene, in cui sarebbe stato finalmente libero di essere se stesso.

All’inizio la gente non sapeva cosa aspettarsi da lui. Ma col passare del tempo, vittoria dopo vittoria, la sua forza interiore crebbe, e con essa la sua maestria. E quando finalmente riuscì a farsi un nome, accadde qualcosa di straordinario: tutti gli emarginati, gli oppressi e gli invisibili tra il pubblico iniziarono a riconoscersi in lui. Ben presto le folle cominciarono ad affluire in massa per vederlo combattere, acclamandolo come il loro campione. Ora questa leggenda delle Arene ha deciso di unirsi agli Apex Games, e la sua fama lo precede. Quel bambino nato sotto un oscuro presagio e un terribile mito ha preso in mano la sua storia, trasformandola in una vera e propria leggenda. Lui è Seer: l’icona dei reietti, degli esclusi e degli eccentrici che non hanno paura di mostrarsi per come sono.


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 Febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One, il 9 Marzo 2021 per Nintendo Switch.