News

Apex Legends: un trailer presenta Seer, la nuova leggenda di Emergency

di: Luca Saati

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato il nuovo trailer della stagione Emergency di Apex Legends. Il filmato ci presenta Seer, la nuova leggenda.

Prima che nascesse, una profezia annunciò che la sua vita avrebbe portato solo dolore e sofferenza. La notte in cui venne alla luce, una meteora attraversò il cielo e colpì la luna del suo pianeta. L’evento fu considerato un cattivo presagio e, quando Obi aprì i suoi grandi occhi celesti per la prima volta, la sua comunità vide in lui un bambino maledetto. Ma ai suoi genitori non importava, perché lo amavano più di ogni altra cosa e vedevano il suo animo sensibile e creativo. Lo appoggiarono persino quando decise di avvicinarsi alla teatralità delle Arene, in cui sarebbe stato finalmente libero di essere se stesso.

All’inizio la gente non sapeva cosa aspettarsi da lui. Ma col passare del tempo, vittoria dopo vittoria, la sua forza interiore crebbe, e con essa la sua maestria. E quando finalmente riuscì a farsi un nome, accadde qualcosa di straordinario: tutti gli emarginati, gli oppressi e gli invisibili tra il pubblico iniziarono a riconoscersi in lui. Ben presto le folle cominciarono ad affluire in massa per vederlo combattere, acclamandolo come il loro campione. Ora questa leggenda delle Arene ha deciso di unirsi agli Apex Games, e la sua fama lo precede. Quel bambino nato sotto un oscuro presagio e un terribile mito ha preso in mano la sua storia, trasformandola in una vera e propria leggenda. Lui è Seer: l’icona dei reietti, degli esclusi e degli eccentrici che non hanno paura di mostrarsi per come sono.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.