Apex Legends, trailer per il Battle Pass e Fuse della Stagione 8

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato due nuovi trailer della Stagione 8 di Apex Legends disponibile da oggi. Il primo trailer è dedicato al Battle Pass che introduce nuove sfide e contenuti.

Fatti strada tra le sfide giornaliere e settimanali per ricevere ricompense uniche, tra cui Pack Apex, potenziamenti XP e skin. Lascia il segno con la skin leggendaria Misure drastiche per Bangalore, disponibile al livello 25. Trasformati in un avversario spietato con la skin leggendaria Cattiveria pura per Lifeline, disponibile al livello 50. Raggiungi il livello 100 per sbloccare la skin reattiva DMR X-1 per il Longbow. Inoltre, il pass ti darà accesso a moltissime altre ricompense: pacchetti musica, schermate di caricamento, emote di lancio, frasi e altro ancora! E se vuoi di più, scegli il bundle (65% di valore extra) per sbloccare istantaneamente i primi 25 livelli. Sfoggia un look unico con il pass battaglia della Stagione 8!

Si passa poi a Fuse, il nuovo personaggio disponibile con la nuova stagione.

Davanti a una bella zuffa, Fuse non si tira mai indietro. La nuova leggenda ha trascorso gran parte della sua vita a combattere come mercenario. Insieme a Maggie, la sua amica d’infanzia, ha portato a termine gli incarichi più disparati. Con il passare del tempo, però, i due hanno iniziato ad allontanarsi. Fuse ha trovato la sua strada grazie alla Bonecage, la competizione sanguinaria di Salvo. È proprio lì che ha dimostrato di essere il gladiatore numero uno, conquistando i fan grazie al suo carisma. Ma il suo obiettivo era un altro: arrivare agli Apex Games. Grazie alla sua passione per gli esplosivi, Fuse può trasportare una granata aggiuntiva e lanciare le bombe più lontano rispetto alle altre leggende. E quando le granate non bastano più, la sua Bomba a grappolo lo aiuta a colpire gli avversari con delle piccolissime mine a concussione. Quando è il momento di scatenare il caos, infine, Fuse può usare “”Wally”” per passare al Bombifragio, un bombardamento che circonda l’area prescelta con un anello di fuoco.


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 Febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One, il 9 Marzo 2021 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.