Apex Legends, trailer di lancio della Stagione 7

Preparati a raggiungere nuove vette in Apex Legends Stagione 7 – Ascensione e dai uno sguardo più approfondito alla nuova mappa di Olympus e al Trident, il primo veicolo di Apex, in un nuovo trailer di lancio pubblicato oggi da Respawn.

Alcune delle Leggende preferite delle Outlands escono dai Confini del Mondo a bordo di una portaerei che le ha condotte fino a lì, tracciando la rotta per Olympus. Si potrà assistere mentre si fanno strada in una terra insidiosa, verso una nuova e pericolosa città tra le nuvole dal paesaggio lussureggiante e dai sotterranei industriali. Lì incontreranno la nuova Leggenda di Ascensione, Horizon, che li aiuterà a eliminare la concorrenza con il nuovissimo veicolo, Trident.

Apex Legends Stagione 7 – Ascensione, a partire da mercoledì 4 novembre, porterà la competizione ad Olympus e molto altro ancora.


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.