Apex Legends, sta per tornare l’evento Wintertide Collection

Anche quest’anno la stagione è alle porte: EA e Respawn hanno rivelato oggi il nuovo evento Apex Legends Wintertide Collection. L’evento Wintertide Collection si svolgerà dal 6 al 27 dicembre e vedrà il ritorno della modalità di gioco Winter Express, la nuova “Apex Voidshifter” Prestige Skin di Wraith e molto altro ancora.

Ulteriori dettagli sull’evento sono disponibili di seguito:

  • Winter Express LTM – Winter Express è tornato! L’amata modalità a tempo limitato sta per tornare per portare buone notizie e battaglie tese: tre squadre combatteranno per salire a bordo e catturare il treno Winter Express mentre corre intorno al World’s Edge.

  • Oggetti dell’evento – Rendete omaggio alle leggende invernali più letali e raccogliete 24 cosmetici a tema a tempo limitato progettati per incutere paura a chiunque sia la loro preda. Wintertide includerà cosmetici leggendari a tempo limitato per Bangalore, Crypto, Newcastle, Valkyrie, Gibraltar e Bloodhound con armi complementari, oltre alla nuova “Apex Voidshifter” Prestige Skin di Wraith.

  • Reward Tracker – I giocatori possono guadagnare fino a 1.600 punti al giorno e le sfide si aggiornano quotidianamente. Queste sfide sono anche cumulabili con il Battle Pass, in modo che i giocatori possano completare più sfide contemporaneamente.

  • Scheda Negozio – Esplora le offerte a tempo limitato nella scheda Negozio, tra cui i bundle “Elf Made Pack” e “Mane Event Pack”, e non perdere altre offerte come il bundle “Swish-buckler” (disponibile solo dal 13 al 16 dicembre) o il bundle “Death Dealer Bonus” (disponibile solo dal 16 al 20 dicembre).

Apex Legends: Eclipse è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 Febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One, il 10 Marzo 2021 per Nintendo Switch, il 29 Marzo 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.