News

Apex Legends, inizia domani l’evento Guardia Imperiale

di: Luca Saati

Difendi e proteggi i tuoi compagni con stile: EA e Respawn hanno rivelato oggi il nuovissimo evento collezione Apex Legends Guardia Imperiale, attivo dal 7 al 21 marzo. L’evento prevede l’introduzione della playlist permanente Mixtape, skin leggendarie per personaggi e armi, il Cimelio di Wraith “Hope’s Dawn” e altro ancora.

  • Mixtape – Dimostra la tua bravura con Mixtape, una playlist permanente con una rotazione di Deathmatch a squadre, Controllo e Corsa alle Armi, il modo perfetto per affinare le tue abilità e dimostrare la tua forza nelle Terre Esterne.

  • Oggetti dell’evento – Affina il tuo guardiano interiore con la possibilità di sbloccare 24 cosmetici a tempo limitato, tra cui le skin leggendarie di Wraith, Revenant, Octane, Gibraltar, Loba e Wattson. Ulteriori oggetti possono essere guadagnati con la traccia delle ricompense dell’evento e i giocatori che sbloccano tutti e 24 i cosmetici prima della fine dell’evento riceveranno il Cimelio di Wraith “Hope’s Dawn”.

Apex Legends: Baraonda è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.