Apex Legends, disponibile l’evento di Natale

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato che è disponibile l’evento di Natale di Apex Legends fino al 7 Gennaio.

Sei ufficialmente invitato alla festa più attesa delle Terre Straniere, organizzata da Mirage! Sali sull’esclusivo party boat Mirage Voyage, divertiti a più non posso e cerca di non farti sparare… Un po’ come alle feste in famiglia. Poi tuffati nella modalità Winter Express, che vedrà le leggende sfidarsi per prendere il comando di uno speciale treno festivo.


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.