Apex Legends: disponibile da oggi l’evento collezione Guerrieri e la versione next-gen
di: Luca SaatiElectronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato che a partire da oggi è disponibile l’evento collezione Guerrieri di Apex Legends.
Disponibile fino al 12 Aprile, l’evento vede il ritorno per un periodo limitato della modalità Controllo, stavolta con una nuova mappa in rotazione: l’area di Caustic nel Canyon dei Re. Deposito, la nuova mappa di Arene, riporterà i giocatori sulle vertiginose vette di Malta. Sfoggia un look grintoso con le nuove skin leggendarie per le tue leggende preferite, come Ash, Octane e Horizon. Colleziona tutti i 24 oggetti cosmetici dell’evento per sbloccare la Lama Biwon, il nuovo Set cimelio di famiglia di Crypto!
Sempre da oggi è disponibile l’update next-gen di Apex Legends. L’aggiornamento introduce su PS5 e Xbox Series X|S le seguenti caratteristiche:
- 4K output
- Gameplay a 60 Hz
- HDR
- Higher resolution shadow maps
- Greater LOD distances
Si tratta solo dell’inizio del supporto alle console di nuova generazione. In futuro infatti sono previsti ulteriori update che introdurranno tra le altre cose il supporto ai 120 fps, al Dualsense di PS5 e molto altro ancora.
accettare i cookie con finalità di marketing.