Apex Legends celebra il 6° anniversario con la stagione Conquista
di: Luca SaatiEA e Respawn si preparano a mettere la community in primo piano in Apex Legends: Conquista, con contenuti nuovi di zecca e una competizione più agguerrita che mai.
Per celebrare il 6º anniversario di Apex Legends, Respawn ha pubblicato un diario di sviluppo che illustra i progetti per il nuovo anno e una serie di importanti aggiornamenti sui temi che più contano per la community (ad es. matchmaking, anti-cheat e integrità competitiva).
accettare i cookie con finalità di marketing.
Conquista segna l’arrivo di nuove originali funzioni, tra cui:
- Commissione dei creator – I creator più amati prendono il comando, regalando alla community di Apex Legends sfide e ricompense uniche. Per due settimane, potrai sbloccare skin arma leggendarie selezionate dai creator e pack Apex, sia in solitaria che insieme al resto della community.
- Arsenali – Gli arsenali sono le postazioni armi di cui non potrai più fare a meno. Contengono tutte le armi di un determinato tipo di munizioni. Vedendoli dall’alto durante il lancio, potrai scegliere più facilmente dove atterrare e trovare l’equipaggiamento perfetto per conquistare il campo di battaglia.
- Modifiche al meta – Preparati a giocare al massimo con i nuovi vantaggi per le leggende d’assalto. Con “Potenza di fuoco extra” e “Mina vagante” avrai più munizioni, slot granate aggiuntivi e migliore controllo delle armi. Inoltre, con “Impeto di battaglia” potrai ricaricare le armi e muoverti più rapidamente quando distruggi gli scudi. Poi, per la prima volta in assoluto, tutte le armi saranno potenziate, il che vuol dire che la tua arma preferita sarà più devastante che mai.
- Verso la Classificata – La via d’accesso alla Classificata sta per diventare ancora più competitiva, divertente ed equilibrata. Se non hai ancora sbloccato la Classificata, dovrai dimostrare di essere abbastanza abile sia dal punto di vista tecnico che nel gioco di squadra, completando tutte le sfide per accedere alla modalità. Questo creerà un punto di partenza comune per tutti in Apex Legends prima dell’ingresso alle partite Classificate vere e proprie.
- Evento Anniversario – Unisciti alla festa e semina distruzione con i 36 nuovi oggetti leggendari dell’evento Anniversario, inclusi un set di frammenti esotici e la primissima R-301 mitica! Inoltre, con il ritorno del contatore premi della community, potrai completare sfide e sbloccare ricompense create da altre leggende come te.
- R-301 mitica – Una delle novità di questa stagione è la R-301 mitica. Ispirata a Wraith, quest’arma presenta tre livelli sbloccabili, un nuovo look che richiama l’oblio e animazioni che includono le ricariche dell’arma, gli effetti dei KO e persino un nuovo set di effetti sonori. Provala nelle partite pubbliche durante Caos mitico Royale, in cui le capsule di Rampart contengono tutte le varianti dell’R-301 con dotazione completa. L’arma comprende tre diversi hop-up: rosso per gli attacchi, giallo per la velocità e verde per il supporto.
Apex Legends: Conquista è in arrivo l’11 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA app, Epic Games Store e Steam. Per altre notizie su Apex Legends, seguici su X, Instagram, TikTok e YouTube, oppure visita www.playapex.com per non perderti le ultime novità.