News

Apex Legends, annunciato l’evento Spellbound Collection

di: Luca Saati

EA e Respawn hanno rivelato il nuovissimo evento Spellbound Collection di Apex Legends, che si svolgerà dal 10 al 24 gennaio e vedrà il ritorno del Control LTM, il nuovo cimelio “Showstoppers” di Seer e molto altro ancora.

Ulteriori dettagli sull’evento sono disponibili di seguito:
  • Control LTM – Control è tornato! Questa modalità a tempo limitato prevede una battaglia 9 contro 9 per conquistare i punti di controllo sulla mappa, con respawn infiniti per mantenere viva l’azione. I giocatori possono entrare e affrontare il nemico su Sifone di Lava in Confini del Mondo, Hammond Labs su Olympus e Barometro su Passo della Tempesta. 
  • Oggetti dell’evento – Senti la magia e sblocca 24 incantevoli cosmetici a tempo limitato con skin leggendarie a tempo limitato per Vantage, Seer, Mad Maggie e Mirage, oltre al nuovo cimelio di Seer, lo “Showstoppers”.
Apex Legends: Eclipse è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.
Per ulteriori notizie su Apex Legends, consultare le pagine ufficiali di Twitter, Instagram, YouTube del gioco o visitare www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti. 

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.