Apex Legends, annunciato l’arrivo del cross-play

Electronic Arts e Respawn Entertainment annunciano che la funzionalità cross-play di Apex Legends, richiestissima dai fan per molto tempo, entrerà in beta la prossima settimana. Il 6 ottobre i giocatori di PlayStation, Xbox e Origin avranno la possibilità di giocare in cross-play o continuare su un’unica piattaforma per dare la caccia alle loro Leggende preferite, raccogliere bottini a Kings Canyon o ai Confini del Mondo e dominare l’arena con i loro amici.

Per festeggiare l’arrivo del cross-play, si terrà un evento in-game, l’ Apex Legends – The Aftermarker Collection Event, dal 6 al 20 ottobre. L’Aftermarket Collection Event porterà un nuovissimo Flashpoint LTM in cui la salute dei giocatori si rigenererà all’interno di enormi Flash Point Zones, cambiando le modalità di navigazione per restare in vita. L’evento vedrà anche il debutto dell’eredità di Caustic e di altri oggetti a durata limitata.

Maggiori dettagli sulla beta cross-play e sull’ Aftermarket Collection Event, sono disponibili al link ufficiale: https://www.ea.com/games/apex-legends/news/season-6-aftermarket-event

Per gli ultimi aggiornamenti su tutto ciò che riguarda Apex Legends, controlla le pagine ufficiali di Twitter, Instagram e YouTube del gioco o visita www.playapex.com.


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.