Apex Legends, ancora un trailer dedicato a Newcastle

Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Apex Legends dedicato alla Stagione 13 chiamata Eroi. Il nuovo filmato è dedicato a Newcastle, la nuova leggenda che debutterà il 10 Maggio insieme alla nuova stagione.

Lamont Craig non era come tutti gli altri papà del quartiere. Certo, accompagnava i ragazzi a scuola e la sera leggeva le fiabe alla sua bambina, facendo le voci di tutti i personaggi. Ma nascondeva anche dei segreti. Tredici anni prima, infatti, era stato uno dei migliori soldati dell’IMC nell’ultima grande guerra. Ma quando capì che era dalla parte sbagliata decise di disertare, abbandonando sua sorella Anita e il suo vero nome: Jackson Williams.

Fu così che “Lamont” si trasferì nell’idilliaca cittadina di Harris Valley, dove si innamorò e si sposò. Harris Valley era così tranquilla da non avere nemmeno bisogno di forze dell’ordine o di un governo. La presenza di Newcastle, il loro cavaliere, era più che sufficiente. Ma anche lui aveva i suoi segreti.

All’insaputa degli abitanti di Harris Valley, l’uomo aveva infatti svenduto la cittadina per saldare i suoi debiti… e un giorno i creditori andarono a cercarlo. Quando capirono che non avrebbe pagato, i criminali delle Famiglie Dimenticate lo uccisero, ignari della presenza di Lamont. Grazie al suo addestramento militare Lamont sgominò la banda, ma non finì lì. Il loro leader gli disse che quello era solo l’inizio, e che lui e i suoi uomini sarebero tornati.

Fu allora che Lamont propose un accordo rischioso. Con il casco e l’armatura di Newcastle, avrebbe potuto spacciarsi per lui alle qualificazioni e portare avanti la sua missione: entrare negli Apex Games. Con il denaro della competizione, sarebbe sicuramente riuscito a saldare quei debiti. Ma non senza rischiare di essere scoperto. Non come Lamont Craig, ma come Jackson Williams… da sua sorella Bangalore.


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 Febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One, il 10 Marzo 2021 per Nintendo Switch, il 29 Marzo 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.