Aperti i pre-order di Call of Duty: Modern Warfare III, Cross-Gen e Vault Edition svelate
di: Luca SaatiI pre-order di Call of Duty: Modern Warfare III sono aperti con la disponibilità di due edizioni: Cross-Gen e Vault.
La Cross-Gen Edition include il gioco Modern Warfare III per le piattaforme Playstation (PS5 e PS4) o Xbox (Xbox Series X|S e Xbox One), l’accesso anticipato alla beta, accesso anticipato alla campagna e il Pacchetto Operatore Soap.
Il DLC dedicato a Soap include la skin “Masked Soap”, la skin “Unmasked Soap” e il progetto arma “Shadow Siege”. Il Soap Operator Pack può essere utilizzato immediatamente in Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone™ e continuerà, il che significa che sarà disponibile anche in Modern Warfare III, a partire dal lancio del gioco.
L’accesso anticipato alla campagna consente di giocare la campagna del gioco fino a una settimana prima del lancio.
La Vault Edition include tutti i contenuti di cui sopra più ulteriori extra: Pacchetto Operatore Nemesis, 2 Armi Cassaforte, il battle pass di BlackCell (Stagione 1) e 30 salti di livello aggiuntivi.
Il DLC Nemesis include gli operatori del Capitano Price, Ghost, Warden e Makarov. Ogni Operatore è vestito con abiti animati a tema per la propria fazione (ad esempio, blu e argento per la Task Force 141 e rosso e nero per il Gruppo Konni). I giocatori che preordinano la Vault Edition possono aspettarsi di utilizzare una qualsiasi delle quattro skin operatore Nemesis durante la Open Beta di Modern Warfare III.