News

Aperte le iscrizioni all’accesso privato di Kill Strain

di: Luca Saati

Sony San Diego Studios ha annunciato l’arrivo di un accesso privato di Kill Strain.

Kill Strain è un titolo entusiasmante e originale, che è stato realizzato dal nostro team di sviluppo di San Diego. È un gioco d’azione con visuale dall’alto decisamente competitivo, in cui due squadre di umani si contendono il controllo delle risorse. È veloce, divertente e coinvolgente, ma con una particolarità.

Oltre alle due squadre di umani è presente una terza squadra di mutanti, che vivono nella “strain” e sono acerrimi nemici degli umani. Il loro obiettivo è distruggere gli umani e diffondere la “strain” in tutto il mondo. Ho detto che hanno perfino il potere di trasformare gli umani in mutanti? Tale capacità può sconvolgere completamente le sorti di una partita, alterando l’equilibrio di potere in un istante.

Il mese scorso, la “strain” ha iniziato a diffondersi in Europa e abbiamo organizzato uno strepitoso evento a Londra per presentare Kill Strain. È stato solo l’inizio: al momento, ci stiamo preparando a dare il via a una fase di accesso privato a Kill Strain su PlayStation Network in tutti i territori SCEE.

Sono felice di annunciare che è ora possibile iscriversi qui.

L’accesso privato n. 1 avrà luogo dal 4 all’11 aprile, quindi non mancate di partecipare: sarà un’esperienza scatenata!

Non vedo l’ora di incontrarvi sul campo di battaglia! Nell’attesa, date uno sguardo al fumetto animato qui sotto per farvi un’idea del gioco e del suo mondo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.